Proroga promozione per ContoConto al 4,5% (3 lettori)

Sarei felice anch'io di ricevere un codice amico contoconto
Garantisco apertura immediata e rispetto delle condizioni.
Se ci fosse qualche generoso con codice amico può contattarmi in :

- in privato con un MP sul forum;

oppure qui:

- extra.formam CHIOCCIOLA gmail.com


Saluti e incrociamo le dita :)
 
Ultima modifica:

angius1

Nuovo forumer
Cerco urgentemente codice amico Contoconto per apertura immediata.
Garantisco di avere tutti i requisiti necessari all'apertura del conto deposito, comprensivi dei 1000 euro e nessun conto presso banche del gruppo, offro massima serietà e tempestività.

email a:
nglpx1 chicciola gmail.com

Angelo.
 
cerco codice amico contoconto per apertura immediata (come mi arriva il codice apro il conto), faccio il bonifico online immediato (> di 1000 euro previsti), non ho conti d'appoggio del gruppo Carige. Mandatemi email ad aladino.1971(chiocciola)libero.it. Garantisco massima serietà ed informazione costante di tutte le operazioni da me effettuate (apertura, bonifico, ecc). Grazie
 

himem66

Nuovo forumer
Cerco urgentemente codice amico Contoconto per apertura immediata.
Garantisco di avere tutti i requisiti necessari all'apertura del conto deposito, comprensivi dei 1000 euro e nessun conto presso banche del gruppo, offro massima serietà e tempestività.

email a:
nglpx1 chicciola gmail.com

Angelo.

te lo do io angic
hai mailus

Meis ma per angic intendevi angius1? Lo stesso che sta cercando di intercettare codici? Hai fatto caso che ha cercato anche di lucrare su un codice poco tempo fa in questa stessa discussione?

offro codice contoconto in cambio di ricarica da 10 euro.

Mi viene il dubbio che le due cose siano connesse...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Meis ma per angic intendevi angius1? Lo stesso che sta cercando di intercettare codici? Hai fatto caso che ha cercato anche di lucrare su un codice poco tempo fa in questa stessa discussione?



Mi viene il dubbio che le due cose siano connesse...

In effetti prima offre un codice, e poi lo cerca. :hmm
Cancello il post della ricarica, non è un mercatino. Comunque attendo una spiegazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto