Proroga promozione per ContoConto al 4,5% (3 lettori)

cerco codice amico contoconto per apertura immediata (come mi arriva il codice apro il conto), faccio il bonifico online immediato (> di 1000 euro previsti), non ho conti d'appoggio del gruppo Carige. Mandatemi Messaggio Privato. Garantisco massima serietà ed informazione costante di tutte le operazioni da me effettuate (apertura, bonifico, ecc). Grazie
 

angius1

Nuovo forumer
Cerco urgentemente codice amico Contoconto per apertura immediata.
Garantisco di avere tutti i requisiti necessari all'apertura del conto deposito, comprensivi dei 1000 euro e nessun conto presso banche del gruppo, offro massima serietà e tempestività.


email a:
nglpx1 chiocciola gmail.com

Angelo.
 
Codice amico

Buonasera, sono nuovo nel forum.
Cerco codice amico per contoconto che ho intenzione di aprire subito.
Se qualcuno riesce a fornirmelo, lo ringrazio in anticipo.
 
Ricerco codice amico

Cerco codice amico contoconto :up:
Disponibile ad apertura immediata. Garantisco serietà e celerità nelle comunicazioni.
Se possibile preferisco essere contattata per email: chiara1985 chiocciola email punto it
 
Codice promozionale

Ciao a tutti, cerco anche io il codice promozionale di CONTOCONTO.it, ho tutti i requisiti richiesti e garantisco l'apertura nel più breve tempo possibile, vi prego inviatemelo alla mia mail claudioATestragon.net Grazie mille!
 

angius1

Nuovo forumer
Cerco urgentemente codice amico Contoconto per apertura immediata.
*Garantisco* di avere tutti i requisiti necessari all'apertura del conto deposito, comprensivi dei 1000 euro e nessun conto presso banche del gruppo, offro massima serietà e tempestività.

email a:
nglpx1 chiocciola gmail.com

Angelo.
 
Cerco un codice amico per l' apertura immediata Contoconto: ho tutti i requisiti necessari, garantisco massima serietà e celerità nell'apertura del conto.

email a:
andmoser(chiocciola)tin.it

Grazie anticipatamente.
Andrea
 
Salve, sono nuovo,
avrei bisogno di codice amico per aprire conto conto.
Sono alcuni giorni che sto cercandolo.
C'è qualcuno che potrebbe inviarlo contattandomi in MP o via mail? Grazie, il mio indirizzo è [email protected]
Se serve codice Wave Fineco ne ho uno, domani scade promozione.
Saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto