PROTEZiONE CIVILE AL LAVORO NEL PESARESE PER NEVICATE.....

:-?

mah...saranno tecnicismi del tuo lavoro...io non capisco i tuoi discorsi ultimamente :-?

sicuramente è colpa mia...mah...

ciao ciao..me ne torno a lavurà che è meglio
capisci un quazzo :D

se un bene costa 100 li si vende a 120 :D di cui quei 20 devono tornare a chi ha commissionato l'ordine :D ma e' prassi , nulla di nuovo onestamente

sei giovane ;)

mani pulite io non ero in prima linea e ne ho sentito parlare. ma questo mi pare peggio di mani pulite come periodo :D

capisci un quazzo :D

se un bene costa 100 li si vende a 120 :D di cui quei 20 devono tornare a chi ha commissionato l'ordine :D

sei giovane ;)

..non è una questione di essere giovani...io ragiono nella legalità in genere...è diverso...non seguo queste cose...e cmq bastava essere più espliciti

poi lascio il resto a voi "anziani" ;) ...

il mondo in cui viviamo è quello che ci hanno lasciato:(

a più tardi...io scappo...è finita la pausa :down::down: e mi faranno rifare le 22:00 ...purtroppo

:ciao:

..non è una questione di essere giovani...io ragiono nella legalità in genere...è diverso...non seguo queste cose...e cmq bastava essere più espliciti

poi lascio il resto a voi "anziani" ;) ...

il mondo in cui viviamo è quello che ci hanno lasciato:(

a più tardi...io scappo...è finita la pausa :down::down: e mi faranno rifare le 22:00 ...purtroppo

:ciao:
se se , provenzano aveva l'immunita' ;)

meno male cha abbiamo i giudici che tutto quello che non e' costituzionale non lo stanno manco a sentire:-o

forse sono gli unici che hanno ancora una dignita' , sperem:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto