PROTEZiONE CIVILE AL LAVORO NEL PESARESE PER NEVICATE.....

questa è poesia :up: Altro che foto , con sms cosi' starei allupato per una settimana
1265038638rotfl.gif
ma lui era gia' allupato prima

la cosa che mi lascia senza parole è da dove trovana tutto qs fiducia ... mkt costruzioni alle pezze, disoccupazione idem .. prossimi tagli di spesa, massiccie operazioni di rientro dai debiti .. ma chi comprerà tutta la roba che produrranno prossimamente.. se poi il dollaro si dovesse rafforzare .. ? mah chi vivrà vedrà ...

quarda che il confine e' labile....la gente non e' mika normale :lol::lol::lol:....record di plaistation vendute...dato di oggi ;)

quarda che il confine e' labile....la gente non e' mika normale :lol::lol::lol:....record di plaistation vendute...dato di oggi ;)

i disokkupati devono pur passare il tempo ...:wall::wall::wall:

intanto

USA: OBAMA PRESENTA BILANCIO, DEFICIT VOLA A 1.556 MILIARDI

(AGI) - Washington, 1 feb. - Il presidente Usa Barack Obama prevede un deficit record di 1.556 miliardi di dollari nel 2010, pari al 10,6% del Pil, contro i 1.410 miliardi del 2009 e chiede al Congresso di approvare misure urgenti per contrastare la disoccupazione. Secondo le stime dell'amministrazione Obama il deficit tocchera' un picco di 1.556 miliardi nel 2010, per ridursi gradualmente a 706 miliardi di dollari nel 2014. (AGI) .
index.asp

leva anche dall'economia "produttiva" i tagli al bilancio e poi il quadretto è completo ...

....no...forse me so 'incasinato.....il mio discorso era imperfetto....forse perche' capita spesso che gli ultimi gg de contrattazione lo spread risulti troppo elevato.....cosi' magari risultano non scambiabili....vabbuo' me so' spiegato peggio de prima :sad::sad::sad::sad:....famo cosi'...io credo ai 22500-22600 per venerdi'...lunedi' shorto e amen...fatti' m nu yo - yo :lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto