score and Jones ricercatore di cazzari 12 Settembre 2021 #2 Perchè non riesco a scrivere nel thread di Fantomas?
a323109 Trafficante 12 Settembre 2021 #3 score and Jones ha scritto: Perchè non riesco a scrivere nel thread di Fantomas? Clicca per allargare... Ma come? Io non ho fatto niente eh
score and Jones ha scritto: Perchè non riesco a scrivere nel thread di Fantomas? Clicca per allargare... Ma come? Io non ho fatto niente eh
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Settembre 2021 #4 Voglio risponderti nel tuo thread ma non funziona. Boh!
a323109 Trafficante 12 Settembre 2021 #5 score and Jones ha scritto: Voglio risponderti nel tuo thread ma non funziona. Boh! Clicca per allargare... Rispondi quà, facciamo un workaround
score and Jones ha scritto: Voglio risponderti nel tuo thread ma non funziona. Boh! Clicca per allargare... Rispondi quà, facciamo un workaround
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Settembre 2021 #6 Allora fai conto che sia la risposta alla pubblicità. Vado è... C'hai i soldi è??!! Maledetto Fantomas.
Allora fai conto che sia la risposta alla pubblicità. Vado è... C'hai i soldi è??!! Maledetto Fantomas.
franky1 Forumer storico 12 Settembre 2021 #7 score and Jones ha scritto: Perchè non riesco a scrivere nel thread di Fantomas? Clicca per allargare... Ho lo stesso problema. Dico sul serio. Azzarola hai fatto Fantomas, quale diabolico script hai creato e allegato al thread? Ultima modifica: 12 Settembre 2021
score and Jones ha scritto: Perchè non riesco a scrivere nel thread di Fantomas? Clicca per allargare... Ho lo stesso problema. Dico sul serio. Azzarola hai fatto Fantomas, quale diabolico script hai creato e allegato al thread?
franky1 Forumer storico 12 Settembre 2021 #9 Secondo me ha usato un virus allegato per carpire i nostri dati sul pc e poi ricattarci.
a323109 Trafficante 12 Settembre 2021 #10 franky1 ha scritto: Ho lo stesso problema. Dico sul serio. Azzarola hai fatto Fantomas, quale diabolico script hai creato e allegato al thread? Clicca per allargare... No, non ho creato niente titano ha scritto: Pure io Clicca per allargare... E poi se rispondono nei miei tred mi fa solo che piacere. franky1 ha scritto: Secondo me ha usato un virus allegato per carpire i nostri dati sul pc e poi ricattarci. Clicca per allargare... Ma se uso il cellulare aziendale sul quale non posso installarci nulla
franky1 ha scritto: Ho lo stesso problema. Dico sul serio. Azzarola hai fatto Fantomas, quale diabolico script hai creato e allegato al thread? Clicca per allargare... No, non ho creato niente titano ha scritto: Pure io Clicca per allargare... E poi se rispondono nei miei tred mi fa solo che piacere. franky1 ha scritto: Secondo me ha usato un virus allegato per carpire i nostri dati sul pc e poi ricattarci. Clicca per allargare... Ma se uso il cellulare aziendale sul quale non posso installarci nulla