angio niente è come sembra 19 Aprile 2010 #11 Io non ci capisco un catz .................. come sempre
picchio63 In hoc signo vinces 19 Aprile 2010 #12 Questa la valutazione del programma che aiuta un po' chi come me è alle prime armi Sono sicuro che ci saranno strategie migliori ed è per questo che chiedo il vostro intervento
Questa la valutazione del programma che aiuta un po' chi come me è alle prime armi Sono sicuro che ci saranno strategie migliori ed è per questo che chiedo il vostro intervento
picchio63 In hoc signo vinces 19 Aprile 2010 #13 angio ha scritto: Io non ci capisco un catz .................. come sempre Clicca per allargare... attenzione ai lupacchiotti quelli veri Ps Il Barca sta arrivando in pullmann è propio il vostro anno in champions
angio ha scritto: Io non ci capisco un catz .................. come sempre Clicca per allargare... attenzione ai lupacchiotti quelli veri Ps Il Barca sta arrivando in pullmann è propio il vostro anno in champions
supermilan Forumer storico 19 Aprile 2010 #15 Buondì picchio63 ha scritto: attenzione ai lupacchiotti quelli veri Ps Il Barca sta arrivando in pullmann è propio il vostro anno in champions Clicca per allargare... quoto 1000 km in pullman arriveranno stremati ho sentito che vogliono bloccare l'autostrada per una manifestazione, volete vincerla a tavolino?
Buondì picchio63 ha scritto: attenzione ai lupacchiotti quelli veri Ps Il Barca sta arrivando in pullmann è propio il vostro anno in champions Clicca per allargare... quoto 1000 km in pullman arriveranno stremati ho sentito che vogliono bloccare l'autostrada per una manifestazione, volete vincerla a tavolino?
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 19 Aprile 2010 #16 picchio63 ha scritto: ciao esempio? Io credo che il mercato per i prox 20 gg non avra' grossi movimenti up o down Clicca per allargare... Solo Paper! Siamo a 9,75. Range 9-10,5 va bene? -C9 -P10,5 Maggio Più tardi altro
picchio63 ha scritto: ciao esempio? Io credo che il mercato per i prox 20 gg non avra' grossi movimenti up o down Clicca per allargare... Solo Paper! Siamo a 9,75. Range 9-10,5 va bene? -C9 -P10,5 Maggio Più tardi altro
Jolly Roger L'eretico 19 Aprile 2010 #17 Strategie e tecniche d'investimento con le opzioni Picchio, quale software usi ? ciao
picchio63 In hoc signo vinces 19 Aprile 2010 #18 supermilan ha scritto: quoto 1000 km in pullman arriveranno stremati ho sentito che vogliono bloccare l'autostrada per una manifestazione, volete vincerla a tavolino? Clicca per allargare... Braintransplant ha scritto: Solo Paper! Siamo a 9,75. Range 9-10,5 va bene? -C9 -P10,5 Maggio Più tardi altro Clicca per allargare... grazie gli do un okkio Jolly Roger ha scritto: Strategie e tecniche d'investimento con le opzioni Picchio, quale software usi ? ciao Clicca per allargare... grazie Fiuto scaricato dal sito playoptions tutto gratis
supermilan ha scritto: quoto 1000 km in pullman arriveranno stremati ho sentito che vogliono bloccare l'autostrada per una manifestazione, volete vincerla a tavolino? Clicca per allargare... Braintransplant ha scritto: Solo Paper! Siamo a 9,75. Range 9-10,5 va bene? -C9 -P10,5 Maggio Più tardi altro Clicca per allargare... grazie gli do un okkio Jolly Roger ha scritto: Strategie e tecniche d'investimento con le opzioni Picchio, quale software usi ? ciao Clicca per allargare... grazie Fiuto scaricato dal sito playoptions tutto gratis
picchio63 In hoc signo vinces 19 Aprile 2010 #19 supermilan ha scritto: quoto 1000 km in pullman arriveranno stremati ho sentito che vogliono bloccare l'autostrada per una manifestazione, volete vincerla a tavolino? Clicca per allargare... Lucio so che lavori con Iw come ti sembra per il mercato delle ozioni?
supermilan ha scritto: quoto 1000 km in pullman arriveranno stremati ho sentito che vogliono bloccare l'autostrada per una manifestazione, volete vincerla a tavolino? Clicca per allargare... Lucio so che lavori con Iw come ti sembra per il mercato delle ozioni?
picchio63 In hoc signo vinces 19 Aprile 2010 #20 Braintransplant ha scritto: Solo Paper! Siamo a 9,75. Range 9-10,5 va bene? -C9 -P10,5 Maggio Più tardi altro Clicca per allargare... ok ma vendute vero?
Braintransplant ha scritto: Solo Paper! Siamo a 9,75. Range 9-10,5 va bene? -C9 -P10,5 Maggio Più tardi altro Clicca per allargare... ok ma vendute vero?