giomf Forumer storico 8 Settembre 2008 #536 . Qualcuno potrebbe dire ( simulazione ) ..a quale valore uscirebbe Regolo dallo short domani ( sempre se lo facesse ).. sono lontano dal file ... grazie scusate .
. Qualcuno potrebbe dire ( simulazione ) ..a quale valore uscirebbe Regolo dallo short domani ( sempre se lo facesse ).. sono lontano dal file ... grazie scusate .
f4f 翠鸟科 8 Settembre 2008 #537 giomf ha scritto: . Qualcuno potrebbe dire ( simulazione ) ..a quale valore uscirebbe Regolo dallo short domani ( sempre se lo facesse ).. sono lontano dal file ... grazie scusate . Clicca per allargare... +5% giomf l'ho scritto sopra
giomf ha scritto: . Qualcuno potrebbe dire ( simulazione ) ..a quale valore uscirebbe Regolo dallo short domani ( sempre se lo facesse ).. sono lontano dal file ... grazie scusate . Clicca per allargare... +5% giomf l'ho scritto sopra
giomf Forumer storico 8 Settembre 2008 #538 f4f ha scritto: +5% giomf l'ho scritto sopra Clicca per allargare... Scusa ... di fretta .... non avevo visto. . . .
f4f ha scritto: +5% giomf l'ho scritto sopra Clicca per allargare... Scusa ... di fretta .... non avevo visto. . . .
f4f 翠鸟科 8 Settembre 2008 #540 ciut ha scritto: Regolo reversa Short-Long a 29565!!! attention...no Flat Clicca per allargare... si, un +5,03% occhio però che il MIB30 mi pare meno in crescita rispetto allo SPMIB ( ora a +4.1%)
ciut ha scritto: Regolo reversa Short-Long a 29565!!! attention...no Flat Clicca per allargare... si, un +5,03% occhio però che il MIB30 mi pare meno in crescita rispetto allo SPMIB ( ora a +4.1%)