Pugne Regolo 2008

Petizionatore6710 ha scritto:
Chiedo cortesemente a Kidkurry quali potrebbero essere i livelli d'uscita, sempre se già si possono intravedere.

Grazie.
Cordialità.

I livelli ora si cominciano a "vedere".
Diciamo che un paio di giornate "normali" dovrebbero girare il macd in positivo e portare il flat.
Indicativamente 34900 di mib30 raggiunto in un paio di giorni sarebbero sufficienti....stiamo a vedere

kidkurry ha scritto:
Diciamo che un paio di giornate "normali" dovrebbero girare il macd in positivo e portare il flat.
Indicativamente 34900 di mib30 raggiunto in un paio di giorni sarebbero sufficienti....stiamo a vedere

Per avere il flat già domani,invece ci vorrebbe un +2,7% circa di mib30....35430 close

kidkurry ha scritto:

Grazie "kidkurry" per la tua disponibilità.

kidkurry ha scritto:

Il close di oggi (34866) è stato un pò più che "normale", non ecezzionale da far scattare già il flat, ma sufficiente a portarci a metà dell'opera ;parte dell'indicatore è già "capitolato", rimane solo il macd a difesa dello short, ma lunedì è pronto ad arrendersi con close mib30> di 34418, quindi anche con un -1% abbondante.

meisrome ha scritto:

http://www.investireoggi.it/io/download_file.php?file_id=63

il DL dal link sopra indicato è riferito ad un file corretto?
Mi pare che son necessari files particolari per installarlo( non sono tanto pratico di informatica) e chiedo dove posso trovarli

pek scrive..............................

"http://www.investireoggi.it/area-download/rogolox-l2007-f86.html

è un file excel

Comunque il thread per Regolo è questo

http://www.investireoggi.it/forum/pugne-regolo-2008-vt31384-40.html"
finalmente comincio a veder qualcosa
l'altro file indicato dal download prevedeva un utilizzo di un file diverso da excel ed ero gia' in difficolta'
grazie pek
Adesso per aggiornare i livelli fermi nel file downlodato al luglio 2007?
a mano?

grazie pek.....
ho scaricato, incollato e studiato e sono pronto
i parametri generanti il segnale ( ho iniziato solo la lettura) mi pare non prevedano affatto l'uso dei volumi
mi pare una carenza, ma forse son considerati indirettamenti neifogli di calcolo( a proposito come si vedono qst?)... puoi dirmi qlcs? .... posso farti la domanda???

meisrome ha scritto:
grazie pek.....
ho scaricato, incollato e studiato e sono pronto
i parametri generanti il segnale ( ho iniziato solo la lettura) mi pare non prevedano affatto l'uso dei volumi
mi pare una carenza, ma forse son considerati indirettamenti neifogli di calcolo( a proposito come si vedono qst?)... puoi dirmi qlcs? .... posso farti la domanda???

Viene considerato solo il close del mib30

giomf ha scritto:
.

Pek ..l' utente Marc56 ti vorrà fare domande su Regolo ...

.

:eek: :eek: :-? :-? :mumble:

Lo facci pure accomodare,mio caro segretario giomf,lo facci accomodare
Serviva giusto rifare la poltrona in pelle um :censored:

:look:

Users who are viewing this thread

Back
Alto