Regolo PUGNE REGOLO anno 2009

Buonasera a tutti.
Vi leggo spesso e vi faccio i complimenti perchè mettere al servizio altrui il proprio sapere non è cosa frequente.
Ho scaricato il regolo e volevo, se possibile, domandare 2 cose:
-i dati risalgono al 3 giu 09 nella versione scaricata. Qualcuno sa dirmi dove trovare i dati rimanenti per aggiornarlo ad oggi?
-la versione che ho scaricato qui http://www.investireoggi.it/forum/regolox-lftse-vt42450.html
è l'ultima?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Matteo
se vai nel thread degli aggiornamenti del mese di ottobre:

http://www.investireoggi.it/forum/aggiornamento-regolo-ottobre-2009-a-vt46443.html

il primo post - come è tradizione - è quello di pek che riepiloga le regole auree per effettuare gli aggiornamenti ed allega un file con lo storico fino alla fine del mese precedente.

questo file dello storico contiene solo i dati delle chiusure, min, max e rollover che devi copia-incollare nel file di regolo che hai già scaricato.

se vai nel thread degli aggiornamenti del mese di ottobre:

http://www.investireoggi.it/forum/aggiornamento-regolo-ottobre-2009-a-vt46443.html

il primo post - come è tradizione - è quello di pek che riepiloga le regole auree per effettuare gli aggiornamenti ed allega un file con lo storico fino alla fine del mese precedente.

questo file dello storico contiene solo i dati delle chiusure, min, max e rollover che devi copia-incollare nel file di regolo che hai già scaricato.

Grazie mille popov e buon fine settimana.

Ciao a tutti i "Regoliani".
Mi sono incasinato con i calcoli....

L'ultima pugna è andata così:

Apertura Long (25 agosto 2009): 22175
Chiusura Long (2 ottobre 2009): 22835

Il risultato dovrebbe essere un guadagno di 660 punti, invece Regolo scrive 840 perché probabilmente aggiunge quelli del giorno del Rollover (180 punti).

Io, però, non ho capito quando i punti del Rollover vengono aggiunti e quando invece vengono tolti. E la logica (cioè il perché)... :wall:

Qualcuno può illuminare una mente confusa? :)
Opuure, se è spiegato da qualche altra parte, inviare un link?

Vi ringrazio.

Fede

Ultima modifica:
Ciao a tutti i "Regoliani".
Mi sono incasinato con i calcoli....

L'ultima pugna è andata così:

Apertura Long (25 agosto 2009): 22175
Chiusura Long (2 ottobre 2009): 22835

Il risultato dovrebbe essere un guadagno di 660 punti, invece Regolo scrive 840 perché probabilmente aggiunge quelli del giorno del Rollover (180 punti).

Io, però, non ho capito quando i punti del Rollover vengono aggiunti e quando invece vengono tolti. E la logica (cioè il perché)... :wall:

Qualcuno può illuminare una mente confusa? :)
Opuure, se è spiegato da qualche altra parte, inviare un link?

Vi ringrazio.

Fede

Nel roll si è venduto settembre a 23625 e comprato dicembre a 23445
Quindi Apertura Long Settembre 22175 chiuso a 23625 (+1450) per continuare su dicembre da 23445 a 22835 (-610)

In totale 1450-610=840

Salve a tutti...vi faccio i complimenti x il lavoro che fate con regolo.Volevo chiere se si adatta bene anche ad alcuni titoli oppure è valido solo x il ns future.Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto