Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (5 lettori)

Pek

Forumer storico
E' una parola...

anche perché, se un TS va veramente bene, come si fa a non incrementare (re-investire gli utili) dopo un pò?

Che ci si fa con i "proventi"? Li si tiene in banca? :wall:

Se usi Regolo con un mini (quindi hai 10000€ che sei disposto a perdere e altri maggiori capitali in attività più sicure)
non penso che raggiunti 10000 ti venga in mente di usare 2 contratti a meno che nel frattemopo non abbia raddoppiato anche il resto del portafoglio

Usando ETF o Certificati,stabilita la cifra iniziale, puoi anche decidere di reinvestire.
Strategia che dovrebbe essere decisa a freddo,così come un limite per consolidare, e non trasportati dall'entusiasmo.
 

federico64

Forumer attivo
Mi scusino tutti i "Regoliani", non vorrei aver bevuto troppo questo week-end, ma...

... al giorno 18/7/2007 sul foglio "Sistema" di Regolo, in colonna R (relativa a TX), c'è, almeno nel mio foglio Excel, un "buco", ossia non c'è alcun valore.

Qualcuno me ne spiega il senso?

Magari sono io che ho incasinato il foglio...

HIC! ;)


p.s. - non è che ci andrebbe uno 0 (zero)?
 

nicknever73

Nuovo forumer
Mi scusino tutti i "Regoliani", non vorrei aver bevuto troppo questo week-end, ma...

... al giorno 18/7/2007 sul foglio "Sistema" di Regolo, in colonna R (relativa a TX), c'è, almeno nel mio foglio Excel, un "buco", ossia non c'è alcun valore.

Qualcuno me ne spiega il senso?

Magari sono io che ho incasinato il foglio...

HIC! ;)


p.s. - non è che ci andrebbe uno 0 (zero)?

infatti c'è uno zero... solo che le celle sono formattate in modo che lo zero non sia visibile agli umani :D
 

Users who are viewing this thread

Alto