Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (1 Viewer)

Topino73

Forumer attivo
Possibile,ma inutile se non dannoso

era solo a titolo di curiosità...
purtroppo sono abituato a ben altro pertanto non penso che saperlo mi danneggi in qualche modo la psiche o mi rovini la giornata...
poi magari un giorno ti racconterò nei dettagli le mie disavventure borsistiche e capirai che sono abbastanza preparato nel caso in cui regolo smetta di funzionare...
 

Pek

Forumer storico
era solo a titolo di curiosità...
purtroppo sono abituato a ben altro pertanto non penso che saperlo mi danneggi in qualche modo la psiche o mi rovini la giornata...
poi magari un giorno ti racconterò nei dettagli le mie disavventure borsistiche e capirai che sono abbastanza preparato nel caso in cui regolo smetta di funzionare...

In questo caso il problema non è Regolo che smette di funzionare ma eventualmente siamo noi a rischiare di funzionare male conoscendo il livello del segnale e cercando di migliorare il trade discrezionalmente
 

Topino73

Forumer attivo
In questo caso il problema non è Regolo che smette di funzionare ma eventualmente siamo noi a rischiare di funzionare male conoscendo il livello del segnale e cercando di migliorare il trade discrezionalmente

quando seguivo regolo solo virtualmente ho provato a sovraperformarlo...le prime 3 volte mi è andata bene, poi è arrivata l'operazione SHORT che ha procurato il miglior guadagno dell'anno ed io ovviamente (sarei uscito sul primo supporto...) me la sarei persa quasi tutta perchè non c'è mai stata la possibilità di rientrare ad un prezzo migliore...
questo per dirti che,soprattutto ora che sono dentro realmente con 1 mini, ho abbandonato definitivamente l'idea di sovraperformarlo e la mia decisione è definitiva, indipendentemente dal conoscere o meno il livello di stop odierno e futuro...;)
 

federico64

Forumer attivo
... ho abbandonato definitivamente l'idea di sovraperformarlo e la mia decisione è definitiva, indipendentemente dal conoscere o meno il livello di stop odierno e futuro...;)

Saggia decisione.

A me però piacerebbe, invece, quando TX (che ha sempre la precedenza in caso di LONG o SHORT) va flat, trovare un indicatore a molto lungo periodo che mi faccia sempre stare LONG o SHORT, migliorando il rendimento di TX.

Insomma una specie di PRINCIPALE che operi comunque al di sopra del PRINCIPALE (tendenza di fondo) quando questo non ha una direzione "ben definita" e rimane flat.

Questi sono sogni però...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto