Regolo PUGNE REGOLO anno 2009

ne sei cosi sicuro? io faccio intraday e in questi giorni trovo molto difficile il mercato, i volumi prima di tutto sono risicati e senza volumi i movimenti strani sono piu probabili, ma tutto l'andamento è poco lineare, poco ... affidabile

p.s.
leggo ora il post di Pek, e concordo
io invece ho sinceramente avuto l'impressione che il range fosse abbastanza delineato con movimenti tutt'altro che imprevedibili. però non opero d'abitudine in intraday per cui faccio tesoro di quel che dici. grazie.

o del gran loss

infatti, ho notato che ci sono giornate in cui questo trend laterale ti ammazza se hai un TS trend follower che fai funzionare su time-frame a 30 o 60 minuti, mentre magari sul 5 minuti andrebbe benissimo... tipo oggi. :wall:
Ma perchè quando sono in ferie non vado in bicicletta? :wall:

ma il problema è che stanno facendo di tutto - soprattutto a wall street - per tenere su tutta la baracca.

e se questo fosse solo il mercato? cioè quel "loro" a cui si fa sempre rifermimento fossimo in pratica noi? il mercato è indeciso, fortemente indeciso e i volumi si sono assottigliati, secondo me i grossi se ne stanno fuori proprio per non sbagliare perchè nemmeno loro sanno dove potrebbe andare

io invece ho sinceramente avuto l'impressione che il range fosse abbastanza delineato con movimenti tutt'altro che imprevedibili. però non opero d'abitudine in intraday per cui faccio tesoro di quel che dici. grazie.

devo anche darti atto che dipende dal metodo di trading, cioè se uno vuole tradare le lateralizzazioni vendendo e comprando tra supporti e resistenze allora magari si trova bene, però solo lui e solo in questi giorni

devo anche darti atto che dipende dal metodo di trading, cioè se uno vuole tradare le lateralizzazioni vendendo e comprando tra supporti e resistenze allora magari si trova bene, però solo lui e solo in questi giorni

tutto sta però a cambiare metodo quando rinasce il trend :rolleyes:

leggo sul principale di una teoria secondo la quale vogliano far rollare tutti gli shorters. opinioni in merito?

Users who are viewing this thread

Back
Alto