Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lentino stasera eh
Purtroppo riesco ad aggiornarlo una settimana ogni 3 o 4,in quanto solo quando ho il file nella chiavetta qui al lavoro a quest'ora posso farlo.
Vorrei dare piu' spesso il cambio al mitico Pek,che gia' fa' tanto,ma come ripeto,a quest'ora se non sono al lavoro non mi e' possibile farlo prima delle 21.(domani e dopodomani non ci saro' per quest'ora,sono in ferie)
A presto.
Probabilmente lo devi vendere
Comunque se non passa a spiegarti bene qualcuno che usa directa lo devi fare a mano
Compri giugno,vendi settembre aspettando un momento con mercato poco volatile
Non ti preoccupare dello slippage,inserisci ordini limitati ma che sei sicuro di eseguire
Compri giugno,vendi settembre aspettando un momento con mercato poco volatile
Non ti preoccupare dello slippage,inserisci ordini limitati ma che sei sicuro di eseguire
Chi ha una posizione LONG, per trasferirla deve acquistare il COMBO. Nella casella di prezzo va indicata la differenza tra prezzo di vendita e di acquisto, che rappresenta il gain/loss unitario che si intende accettare. (N.B. di solito il titolo a scadenza più lontana costa di meno di quello che sta scadendo)