Regolo PUGNE REGOLO anno 2009

Marc56 stavo per aggiornare e mi sono accorto che era comparso il tuo post :D
questa volta mi hai preceduto tu

Lentino stasera eh:-o :D
Purtroppo riesco ad aggiornarlo una settimana ogni 3 o 4,in quanto solo quando ho il file nella chiavetta qui al lavoro a quest'ora posso farlo.
Vorrei dare piu' spesso il cambio al mitico Pek,che gia' fa' tanto,ma come ripeto,a quest'ora se non sono al lavoro non mi e' possibile farlo prima delle 21.(domani e dopodomani non ci saro' per quest'ora,sono in ferie:))
A presto.

Qualche "anima pia e misericordiosa" è in grado di spiegarmi come fare il rollover su Directa?

Ho visto che c'è un titolo "fittizio" chiamato COMBO.

Che ci devo fare? :(

Probabilmente lo devi vendere
Comunque se non passa a spiegarti bene qualcuno che usa directa lo devi fare a mano

Compri giugno,vendi settembre aspettando un momento con mercato poco volatile
Non ti preoccupare dello slippage,inserisci ordini limitati ma che sei sicuro di eseguire

Compri giugno,vendi settembre aspettando un momento con mercato poco volatile
Non ti preoccupare dello slippage,inserisci ordini limitati ma che sei sicuro di eseguire

Pek,
pensi che possa essere negativo inviare contemporaneamente ordini al meglio (ora di pranzo)?

Pek,
pensi che possa essere negativo inviare contemporaneamente ordini al meglio (ora di pranzo)?

Mai al meglio
Conviene chiudere giugno e immediatamente dopo aprire settembre sempre con ordini limitati anche larghi

L'ordine al meglio è un grande rischio anche se estremamente improbabile,meglio evitare

Mai al meglio
Conviene chiudere giugno e immediatamente dopo aprire settembre sempre con ordini limitati anche larghi

L'ordine al meglio è un grande rischio anche se estremamente improbabile,meglio evitare

Grazie,
ordini limitati (in denaro) in acquisto e (in lettera) per la vendita
preferibilmente con trend in lieve rialzo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto