Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (8 lettori)

alan1

Forumer storico
no, credo che nessuno l'abbia mai implementato per metastock

La versione vecchia esisteva anche per metastock,
ma poi non è stata sviluppata.

Per un TS completamente aperto come Regolo, Excell è la più popolare delle applicazioni,
tutti possono usarlo, ed ha qualche vantaggio interessante anche in sede di progetto.

Altri programmi sarebbero un lavoro aggiunto, ma ovviamente ognuno è libero di duplicare.
 

popov

Coito, ergo cum.
Per un TS completamente aperto come Regolo, Excell è la più popolare delle applicazioni,
tutti possono usarlo, ed ha qualche vantaggio interessante anche in sede di progetto.
excel è la più popolare delle applicazioni, ma devi pagare la licenza per office di microsoft.

tuttavia, regolo funziona perfettamente anche con openoffice.org - immagino lo conosciate tutti - che è quello che uso io.
 

claudios

Forumer storico
excel è la più popolare delle applicazioni, ma devi pagare la licenza per office di microsoft.

tuttavia, regolo funziona perfettamente anche con openoffice.org - immagino lo conosciate tutti - che è quello che uso io.

funziona anche con x-gnumeric anche se il colore di alcuni dati li fa uguali allo sfondo e a prima vista alcune colonne sembrano vuote
 

f4f

翠鸟科
excel è la più popolare delle applicazioni, ma devi pagare la licenza per office di microsoft.

tuttavia, regolo funziona perfettamente anche con openoffice.org - immagino lo conosciate tutti - che è quello che uso io.

oprenoffice è eccellente
ma non fa i grafici a 3 dimensioni, che per le opzioni sono molto utili :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto