Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (7 lettori)

f4f

翠鸟科
si torna col papere-trade

call 09-2009 eseguiti dalle 0900 alle 0930 min-max --medio-
22000 700-765 730 15 eseguiti
22500 450 498 475 40 eseguiti circa
vola ?? circa 28%

call 10-2009
22000 940 -980 940 (nb 1000 dico mille eseguiti alle 0911 :eek: )
22500 715 715 715 un solo eseguito :eek: :eek:


quack!
 

f4f

翠鸟科
perchè 1? 13

straddle (1000) sulla 22000 con la put rischiata in 2 tempi ad inseguire,
18 secondi di panico?


intendevo, un solo eseguito nell'arco di tempo della rilevazione dalle 0900 alle 0930

eh, mercato illiquido :help:
il panico è la norma,
se non hai amici nelle trading rooms :rolleyes:
ad esempio, quei 1000+1000 non li fanno i piccolini :rolleyes::rolleyes:


ad adesso preferisco e scelgo la 22500ottobre +715
più tempo perchè segnale lungo, e mi va un delta più morbido
e poi si potrebbe spreddare con la vendita di una call settembre OTM, alla bisogna, tipo 23000 23500 ( ma non subito, come diceva sant'Agostino :cool: )

quack ! :D
 

Pek

Forumer storico
stavo osservando x la prima volta questo ts, innanzitutto grazie x averlo condiviso, sapete se su borsaitaliana i dati di agosto si possono scaricare? o si va a mano uno ad uno a partire dal 3 agosto x avere il file aggiornato? e non datemi del pigrone :D

Ad inizio settembre verrà allegato lo storico al nuovo post degli aggiornamenti
 

paperix66

Nuovo forumer
o si va a mano uno ad uno a partire dal 3 agosto x avere il file aggiornato? e non datemi del pigrone :D

Questa volta ti conviene aspettare il 1 settembre, all'inizio di ogni thread degli aggiornamenti pek mette sempre un po' di storico, ma per il futuro ti spiego un metodo.
io quando rimango un po' indietro con gli aggiornamenti, copio/incollo i dati pubblicati sul forum su un file del blocco note, elimino le parti non necessarie e salvo il file. Fatto questo importo i dati in un nuovo foglio excel (carica dati esterni) mettendo "spazio" come elemento di separazione delle colonne. Fatto questo aggiungo una colonna vuota tra il valore dell'indice e l'apertura del future.
A questo punto basta copiare (ctrl-C) l'area che ci interessa ed incollarla nel file di regolo con "incolla speciale"-"solo valori" et voilà, l'aggiornamento è servito!

ti assicuro che sembra una procedura lunghissima, invece richiede davvero poco tempo
 

marc56

Forumer attivo
Questa volta ti conviene aspettare il 1 settembre, all'inizio di ogni thread degli aggiornamenti pek mette sempre un po' di storico, ma per il futuro ti spiego un metodo.
io quando rimango un po' indietro con gli aggiornamenti, copio/incollo i dati pubblicati sul forum su un file del blocco note, elimino le parti non necessarie e salvo il file. Fatto questo importo i dati in un nuovo foglio excel (carica dati esterni) mettendo "spazio" come elemento di separazione delle colonne. Fatto questo aggiungo una colonna vuota tra il valore dell'indice e l'apertura del future.
A questo punto basta copiare (ctrl-C) l'area che ci interessa ed incollarla nel file di regolo con "incolla speciale"-"solo valori" et voilà, l'aggiornamento è servito!

ti assicuro che sembra una procedura lunghissima, invece richiede davvero poco tempo





Provero' a fare anche io questa procedura,per errore ho cancellato il file aggiornato:wall: ed ora mi tocca riscaricare quello dal sito che e' aggiornato al 3 giugno.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto