riccardo69 Forumer attivo 30 Dicembre 2009 #1.621 Aragorn ha scritto: Ciao riccardo, si tratta di questo: Beyond technical analysis: how to ... - Google Libri Clicca per allargare... tante grazie caro e buon 2010
Aragorn ha scritto: Ciao riccardo, si tratta di questo: Beyond technical analysis: how to ... - Google Libri Clicca per allargare... tante grazie caro e buon 2010
nicknever73 Nuovo forumer 31 Dicembre 2009 #1.622 Spigolo ha scritto: L'Anno Regoliano si può dire oramai concluso. Dopo una partenza tutta in salita (recupero) possiamo dirci infine soddisfatti? Io dico sì! Clicca per allargare... Grazie Spigolo, bel riassunto... anch'io dico di si! Auguri a Tutti Voi di Buon 2010, pieno di salute, amore e gain!
Spigolo ha scritto: L'Anno Regoliano si può dire oramai concluso. Dopo una partenza tutta in salita (recupero) possiamo dirci infine soddisfatti? Io dico sì! Clicca per allargare... Grazie Spigolo, bel riassunto... anch'io dico di si! Auguri a Tutti Voi di Buon 2010, pieno di salute, amore e gain!
Topino73 Forumer attivo 4 Gennaio 2010 #1.624 qualche anima pia mi sa dire a quale valore di indice regolo genera un segnale long o short...? grazie...
qualche anima pia mi sa dire a quale valore di indice regolo genera un segnale long o short...? grazie...
popov Coito, ergo cum. 4 Gennaio 2010 #1.625 ho simulato solo i 5gg di questa settimana. il long è molto distante. più vicino invece lo short, con un paio di simulazioni mi è entrato attorno ai 22500 di indice.
ho simulato solo i 5gg di questa settimana. il long è molto distante. più vicino invece lo short, con un paio di simulazioni mi è entrato attorno ai 22500 di indice.