Regolo PUGNE REGOLO anno 2009

Non capisco l'utilità della distinzione tra le parti del ts che fanno scattare il segnale...
Il sistema secondario ha dei risultati qualitativamente diversi dal primario? :help:

Mi sa che devo rinfrescare i miei studi su regolo... :ciao:

Non c'è distinzione.

f4f sta sperimentando un suo modo di seguire Regolo con le opzioni per cui può
essere utile conoscere il tipo di segnale,supponendo i trade generati dal sistema secondario mediamente più rapidi

il diagonale è valido se si prevede un trade di molti giorni, così da sfruttare il time-decay della opzione venduta a breve ... il secondario in genere non dura abbastanza

Magari a poco più di una settimana da scadenza e con la vola 02 forzatamente maggiore di 03 potresti simulare anche un diagonale (strike a tua scelta :D)

Magari a poco più di una settimana da scadenza e con la vola 02 forzatamente maggiore di 03 potresti simulare anche un diagonale (strike a tua scelta :D)

:D
1500 punti di distanza strike ,
altrimenti il delta della opz lunga acquistata
si fa mangiare dalla opz breve venduta
ma con quello strike si incassa poco, c'è solo una settimana di vita ...

Azzo Spigolo :D
ora stai cominciando a farmi paura :-o :V

:cool: ;)

E perché mai?

In fondo chiunque può esercitarsi in simulazioni.
D'altra parte che dopo una serie di sedute positive ci sia una pausa è del tutto fisiologico.
Ed è qui che, come sai bene, il TX secondario di solito interviene in modo (speriamo) opportunistico.
Ma il mercato si prende la sua rivincita e ci propina un bel rosicchiamento di punti in ingresso di trade; praticamente si riprenderà il segnale short (Fib in area 18000?) non troppo lontano dal livello abbandonato con il trade precedente.

In bocca al lupo ai Regoliani. :)

Short da 17987 di spmib.

Quest'anno voglio seguire tutti i segnali di Regolo, facendo una contabilità separata rispetto alla mia operatività.

A fine anno tirerò le somme.

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto