Regolo PUGNE REGOLO anno 2009

Grazie Spigolo, anche io stò cercando di tenere d'occhio la situazione,
l'inghippo è stato lunedi 8 abbiamo chiuso solo un centinaio di punti sopra il canale e nell'intraday ci era anche andato sotto abbondantemente
questo se solo avessimo chiuso sotto avrebbe fatto scattare il segnale flat per martedi 9

mi sto chiedendo e spero non sia cosi, se la fine dell'utilizzo del mib30 abbia rotto un delicato equilibrio per il quale Regolo se la cavava sempre in situazioni simili almeno negli ultimi 2 anni

il team però mi pare abbia già detto che sono state fatte delle scelte conservative per questa versione che guarda al futsi.

tra le due ipotesi di spigolo, inoltre, mi pare più probabile la 1.

mi sto chiedendo e spero non sia cosi, se la fine dell'utilizzo del mib30 abbia rotto un delicato equilibrio per il quale Regolo se la cavava sempre in situazioni simili almeno negli ultimi 2 anni

Non esageriamo,è abbastanza normale che il secondario possa andare in difficoltà se i ritracciamenti sono infimi rispetto alla volatilità del passato recente

chiaro che questo laterale è fortemente anomalo, un range strettissimo cioè è praticamente una barra accanto all'altra per giorni (18 giorni fino ad ora)

.

Allegati

• Capture11-06-2009-22.26.37.jpg
    Capture11-06-2009-22.26.37.jpg
    57,4 KB · Visite: 279
il team però mi pare abbia già detto che sono state fatte delle scelte conservative per questa versione che guarda al futsi.

tra le due ipotesi di spigolo, inoltre, mi pare più probabile la 1.

Dobbiamo sperare :uhm: che, data la chiusura dell'S&P500 sotto i 950, non si verifichi domani un runaway gap-up a 20700 sul nostro indice che andrebbe a fregare apposta tutti gli shorters che avevano piazzato gli stop-loss poco sopra i 20610. Mah, vedremo ...

Scusate se la domanda è trita e ritrita ma.... ho scaricato il file Excel dal forum ma.... non ho trovato la descrizione delle regole operative del TS.

Regolo è open source oppure no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto