Pugne Regolox 2006/2007 (2 lettori)

Petizionatore6710

Forumer storico
Pek ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Bene Bravo Bis

Grazie.


Cortese Pek,
ti ringrazio moltissimo
e approfitto ancora per chiederti di completare la tua cortese consulenza gratuita indicandomi, sulla base delle tue conoscenze, un fondo monetario e un fondo az italia (non small cap) con tempistica decente tra i prodotti finanziari offerti da BANCA TOSCANA.

So di chiederti tanto, ma mi faresti una grande cortesia evitandomi di prendere altre cantonate.

Cordialità.
 

Petizionatore6710

Forumer storico
Cortese Pek,
ti ringrazio moltissimo
e approfitto ancora per chiederti di completare la tua cortese consulenza gratuita indicandomi, sulla base delle tue conoscenze, un fondo monetario e un fondo az italia (non small cap) con tempistica decente tra i prodotti finanziari offerti da BANCA TOSCANA.

So di chiederti tanto, spero non troppo, ma mi faresti una grande cortesia evitandomi di prendere altre cantonate.

Cordialità.
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
Potremmo esserci.
Sopra close 39559 TX va long (macd + keltern erano girati long già da un pò, ma bisognava aspettare l'ok di un terzo filtro per avere il segnale)




1197469171tx.jpg
 

Pek

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Cortese Pek,
ti ringrazio moltissimo
e approfitto ancora per chiederti di completare la tua cortese consulenza gratuita indicandomi, sulla base delle tue conoscenze, un fondo monetario e un fondo az italia (non small cap) con tempistica decente tra i prodotti finanziari offerti da BANCA TOSCANA.

So di chiederti tanto, spero non troppo, ma mi faresti una grande cortesia evitandomi di prendere altre cantonate.

Cordialità.

Prova a verificare le condizioni operative (commissioni ingresso,switch e tempistica di
switch) di Ducato Geo da flattare su ducato fix monetario

Altrimenti rimane solo l'ETF,non vedo certificati benchmark adatti
 

Users who are viewing this thread

Alto