Pugne Regolox 2006/2007

saranno parole inutili, forse, ma anche regolo come altri sistemi alla fine non possono prevedere l'imprevidibilità della borsa.
Oggi 25 luglio abbiamo avuto l'ennesima conferma.
:ciao:

bisco ha scritto:
saranno parole inutili, forse, ma anche regolo come altri sistemi alla fine non possono prevedere l'imprevidibilità della borsa.
Oggi 25 luglio abbiamo avuto l'ennesima conferma.
:ciao:

E perchè mai dovrebbe prevedere ?

bisco ha scritto:
Per realizzare profitto :)

:)

Un TS per realizzare profitto usa un altro metodo:

isola situazioni che portano a comportamenti statisticamente probanti,
fornisce i segnali secondo quella logica.

Purtroppo non può prevedere il futuro, può solo fare scelte statisticamente vincenti.

La somma di molte operazioni dovrebbe essere positiva.

Un po' come scegliere 1 numero per giocare a dadi,
meglio scegliere sempre il 7.

Si sono assolutamente d'accordo con te! Il mio era solo uno sfogo, sono coscente di cosa vuol dire operare in borsa e usare un trading system, visto che ormai ho una decina d'anni di trading sulle spalle. :)
grazie comunque della cortesia che hai usato. buon trading. :)

bisco ha scritto:
Si sono assolutamente d'accordo con te! Il mio era solo uno sfogo, sono coscente di cosa vuol dire operare in borsa e usare un trading system, visto che ormai ho una decina d'anni di trading sulle spalle. :)
grazie comunque della cortesia che hai usato. buon trading. :)

Sfogo accettato,
perchè siamo sulla stessa barca,
anche io mi rodo del fatto che per poco abbiamo flattato,
perdendo uno short significativo.

Ma non è la prima volta e non sarà l'ultima.

QuickS ha scritto:
io ci provo, sò come si fa anche se non l'ho mai fatto

Se qualcuno mi fa avere il file aggiornato (confesso, è da un pezzo che seguo a scrocco ... :eek: ) io sono a casa almeno fino all'8 agosto ...

saluti, Andrea (Patatone)

Patatone ha scritto:
Se qualcuno mi fa avere il file aggiornato (confesso, è da un pezzo che seguo a scrocco ... :eek: ) io sono a casa almeno fino all'8 agosto ...

saluti, Andrea (Patatone)

ora non posso
te lo allegherò aggiornato lunedì qui nel thread , così sarà disponibile a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto