Pugne Regolox 2006/2007 (7 lettori)

Petizionatore6710

Forumer storico
kidkurry ha scritto:
Quasta volta è stato particolarmente sfortunato.
Lo short è sfumanto per un pelo


Per approfondire quanto da te affermato, puoi spiegarmi in forma descrittiva, quali sarebbero state le condizioni per ottenere l'indicazione SHORT ?

Grazie.
 

Mark Lenders

Nuovo forumer
kidkurry ha scritto:
Quasta volta è stato particolarmente sfortunato.
Lo short è sfumanto per un pelo
Vero. Ha flattato il giorno prima del vero crollo. Comunque che quello che dice giomf sia radicalmente falso lo dimostrano i quasi 2500 punti che ci siamo fatti in short due mesi fa oltre che lo short durante tutto il maggio 2006 ;)

Anzi, se mai abbiamo sofferto nel long: vedi ad esempio quando eravamo long prima del crollo di febbraio... ;)

Cmq ottima l'idea dell'LX short ;) :)

Grazie per tutto quello che fate per noi alan e pek!
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
Petizionatore6710 ha scritto:
Per approfondire quanto da te affermato, puoi spiegarmi in forma descrittiva, quali sarebbero state le condizioni per ottenere l'indicazione SHORT ?

Grazie.

L'indicazione SHORT c'è stata bella, precisa, tempistica il 10 luglio.
Quando parlo di "sfortuna" mi riferisco agli eventi cha hanno causato il FLAT del 23 luglio.
Paradossalmente, la "colpa" di quel FLAT è del -1,5% e rotti della seduta borsistica precedente, quella del 20 Luglio...non tanto del rimbalzino del 23 Luglio.

SE il 20 luglio gli indici si fossero fermati anche solo una quarantina di punti più in alto, il rimbalzino del 23 luglio non avrebbe fatto nemmeno il solletico allo SHORT che si sarebbe protratto fino alla fine di Luglio, con un gain attorno ai 1800 punti.
 

Petizionatore6710

Forumer storico
kidkurry ha scritto:
L'indicazione SHORT c'è stata bella, precisa, tempistica il 10 luglio.
Quando parlo di "sfortuna" mi riferisco agli eventi cha hanno causato il FLAT del 23 luglio.
Paradossalmente, la "colpa" di quel FLAT è del -1,5% e rotti della seduta borsistica precedente, quella del 20 Luglio...non tanto del rimbalzino del 23 Luglio.

SE il 20 luglio gli indici si fossero fermati anche solo una quarantina di punti più in alto, il rimbalzino del 23 luglio non avrebbe fatto nemmeno il solletico allo SHORT che si sarebbe protratto fino alla fine di Luglio, con un gain attorno ai 1800 punti.

Grazie.
Sei stato molto disponibile e gentile.

Mi chiedo perché questi tipi di commenti non vengono postati in questo thread, aiuterebbero a conoscere meglio il TS.
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
Petizionatore6710 ha scritto:
Grazie.
Sei stato molto disponibile e gentile.

Mi chiedo perché questi tipi di commenti non vengono postati in questo thread, aiuterebbero a conoscere meglio il TS.

Di niente, figurati.

il TS è bello anche perchè è open, le formule sono in chiaro e se uno si prende la briga di sezionarlo colonna per colonna può comprenderne meglio il funzionamento.

Comunque se ti interessa, e se Alan non ha niente in contrario, in serata posso allegare qualche grafico (poca roba) che ti può aiutare anche visivamente a capire quello che è successo e una "simulazione" di quello che sarebbe potuto accadere se il 20 Luglio gli indici sei fossero fermati un pò più su.
 

alan1

Forumer storico
kidkurry ha scritto:
Di niente, figurati.

il TS è bello anche perchè è open, le formule sono in chiaro e se uno si prende la briga di sezionarlo colonna per colonna può comprenderne meglio il funzionamento.

Comunque se ti interessa, e se Alan non ha niente in contrario, in serata posso allegare qualche grafico (poca roba) che ti può aiutare anche visivamente a capire quello che è successo e una "simulazione" di quello che sarebbe potuto accadere se il 20 Luglio gli indici sei fossero fermati un pò più su.


Fai pure,

Regolo come hai detto è di tutti.
 

quicksilver

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Mi chiedo perché questi tipi di commenti non vengono postati in questo thread, aiuterebbero a conoscere meglio il TS.

ma potrebbero anche indurre qualcuno a ritenersi piu furbo del TS e cercare di tradarlo in modo discrezionale, facendosi male
il TS non è segreto... per chi ha voglia di faticare
 

Petizionatore6710

Forumer storico
kidkurry ha scritto:
Di niente, figurati.

il TS è bello anche perchè è open, le formule sono in chiaro e se uno si prende la briga di sezionarlo colonna per colonna può comprenderne meglio il funzionamento.

Comunque se ti interessa, e se Alan non ha niente in contrario, in serata posso allegare qualche grafico (poca roba) che ti può aiutare anche visivamente a capire quello che è successo e una "simulazione" di quello che sarebbe potuto accadere se il 20 Luglio gli indici sei fossero fermati un pò più su.


Ti ringrazio.
Sarebbe interessante.
 

Petizionatore6710

Forumer storico
QuickS ha scritto:
ma potrebbero anche indurre qualcuno a ritenersi piu furbo del TS e cercare di tradarlo in modo discrezionale, facendosi male
il TS non è segreto... per chi ha voglia di faticare


Ormai comunichiamo senza scrivere.

Questa tua reprimenda era attesa.

Un saluto cordiale.
 

Users who are viewing this thread

Alto