PUO' DARSI CHE NON SIATE RESPONSABILI PER LA SITUAZIONE iN CUI VI TROVATE, MA

no piano........non è stato inutile per me.......io non mi muovevo più e adesso corro.....

....ma se sai quale è il problema e ti tieni curato con la ginnastica corretta.......tagliare non serve ;)......anche perchè la sala operatoria ha sempre una componente rischio.......

....mio padre si è operato alla schiena a marzo.......ora è in ospedale immobile da un mese per una infezione presa in sala op :wall::wall::wall:
:wall::wall::wall:

io posso fare tutto per adesso, tranne correre non ho dolori solo che mi si addormenta la gamba e formicolio fino al collo e la gamba se ne per gazzi suoi:wall::wall:

Comunque queste giornate sono tra le più cazzute
Fib su e dax giù
Nasdaq su e sp500 giù (o comunque laterale)
Bund laterale che va per i cassi suoi
Ammazza non ce capisco un caiser :specchio:

Ho troppa paura di comprare qualsiasi cosa,eppure Saipem,Finmeccanica,Unicredit negative si potevano azzardare.....:(

in generale sono quotazioni basse dei titoli ...lo dicono gli stessi AD ....ma tutte in odore di adc ...se confermato crollano ..se invece si allontana l'ipotesi... volano e riprendono valori congrui .....insomma una specie di terno a lotto :D

Ho troppa paura di comprare qualsiasi cosa,eppure Saipem,Finmeccanica,Unicredit negative si potevano azzardare.....:(

Io di queste avrei comprato solo Unicredit, perchè un'eventuale correzione la vedo come un pullback del trend long
Le altre 2 sono soggette troppo all'inculaggine per cui, per la mia propensione al rischio, sono troppo rischiose. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto