PUO' DARSI CHE NON SIATE RESPONSABILI PER LA SITUAZIONE iN CUI VI TROVATE, MA

Scusate il messaggio OT

Qualcuno di Voi ha notizie di MAGIEL ?

L'ultimo messaggio è del 9 maggio
 
:(:(:(
non lo so...è come tutti gli altri
prima mi ha sedotto e poi mi ha abbandonato :wall::wall::wall::wall::D:-o:-o:vomito::vomito::vomito:
ho scoperto dov'e' nogain:wall:



Ecuador, scandalo sulle cliniche per convertire i gay


Picchiati, torturati e seviziati. Il tutto per farli diventare etero. E' quanto sono costretti a subire decine, se non addirittura centinaia, di gay. Almeno in Ecuador, dove è venuto alla luce uno scandalo da far tremare i polsi. Una giovane ragazza, Denisse Freire, ha raccontato di essere stata seviziata e ripetutamente stuprata in una clinica di conversione degli omosessuali. La 25enne è stata spedita in una di strutture quando era adolescente, dopo esser stata scoperta dalla madre in tenera compagnia con un'amica. La clinica era formalmente un centro di cura cristiano evangelico per i tossicodipendenti, ma in realtà i pazienti ricoverati, anzi imprigionati, erano tutti omosessuali...
Sono stata seviziata in modo continuo”, ha raccontato la Freire. “Non mi facevano mangiare, non potevo lavarmi, ero tenuta legata ai piedi”. Una delle “cure” erano le cosiddette “terapie sessuali”, stupri effettuati per “scacciare” l’omosessualità dal corpo. Dopo due mesi di inferno Denisse Freire è riuscita a scappare, ma ha taciuto per lunghi anni sulla sua tortura. Il ministro della Salute dell’Ecuador, Carina Vance, anche lei omosessuale, ha confermato le pratiche violente adottate dalle cliniche di conversione dei gay. “L’anno scorso sono morte due ragazze in queste strutture” ha denunciato la Vance in una presa di posizione sul nuovo caso creato dalle rivelazioni della Freire.
Secondo il ministro ci sono in Ecuador ottanta centri di recupero dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo che sono invece strutture che curano gli omosessuali con pratiche violente e degradanti. “Questa è una vera e propria mafia, un network che opera in tutto il paese che viola i diritti umani”. Le cliniche sfruttano una legge dell’Ecuador che permette il trattamento sanitario obbligatorio per i tossicodipendenti, estendendolo in modo illecito agli omosessuali. Un dirigente del ministero della Salute è stato indagato per essere il proprietario di uno di questi centri.
 
E' vederla bene, non è che guadagnano tanto .....

Quanto guadagnano i ministri del governo italiano? La domanda ricorre spesso nelle discussioni intorno al sistema politico ed è uno dei cavalli di battaglia della cosiddetta “antipolitica” che individua nelle remunerazioni per chi svolge incarichi pubblici una delle maggiori fonti di spreco sulle casse dello Stato.
Così, in base alla legge anticorruzione e al relativo decreto attuativo che sancisce i nuovi obblighi in termini di trasparenza amministrativa, i redditi dei ministri sono noti singolarmente. Come prima nota, hanno notato gli analisti, si mette in risalto il netto calo rispetto agli emolumenti dei governi passati, in particolare anche grazie alla nuova legge che ha abolito il doppio stipendio dei membri del governo eletti come parlamentari.
Così, vediamo come il più benestante dell’intero governo Letta sia il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio – nonché ex ministro della Funzione pubblica – Filippo Patroni Griffi, che ha dichiarato 331mila euro di reddito imponibile lordo nel 2012, con fabbricati di nuda proprietà, tre automobili e qualche investimento in fondi.
Dietro di lui, l’altra reduce della passata esperienza di governo, il Guardasigilli Anna Maria Cancellieri, già ministro dell’interno, che ha dichiarato 319mila euro, in virtù anche di partecipazioni in terreni, fabbricati, azioni e derivati.
A seguire, abbiamo l’ex presidente Istat e attuale titolare del Lavoro, Enrico Giovannini, con 297mila euro, proprietà a Roma, e due vetture intestate, tallonato dal ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi, con 287mila euro denunciati, ma nessun immobile e una Fiat 500.
Più indietro, in graduatoria, il premier Enrico Letta, che ha dichiarato 123mila euro ma risultando di fatto nullatenente, con nessun immobile di proprietà o investimenti, mentre il vicepresidente del Consiglio e titolare del Viminale Angelino Alfano ha dichiarato 105mila euro, con la proprietà di due fabbricati in Sicilia.
Più ricchi gli altri “big”, come il ministro degli Esteri Emma Bonino (177mila euro e 5 fabbricati), il ministro per i Rapporti con il Parlamento Dario Franceschini (187mila e quote in fondi comuni), o il ministro dell’Economia ed ex direttore generale di Bankitalia Fabrizio Saccomanni (195mila euro, viaggiando in Audi Q3).
Fanalino di coda dei ministri, il responsabile dell’Integrazione Cecile Kyenge, con appena 38mila euro. Di seguito, tutti i ministri del governo in carica e la loro situazione reddituale:
Anna Maria CANCELLIERI 319.170
Enrico GIOVANNINI 297.729
Maurizio LUPI 282.499
Fabrizio SACCOMANNI * 195.255
Dario FRANCESCHINI 187.462
Enzo MOAVERO MILANESI 186.735
Carlo TRIGILIA 179.025
Emma BONINO 177.077
Massimo BRAY 150.457
Enrico LETTA 123.893
Flavio ZANONATO 109.565
Angelino ALFANO 105.186
Nunzia DE GIROLAMO 101.071
Beatrice LORENZIN 98.471
Andrea ORLANDO 98.471
Giampiero D’ALIA 98.391
Maria Chiara CARROZZA 97.916
Graziano DELRIO 97.492
Mario MAURO 74.408
Gaetano QUAGLIARIELLO 70.377
Cecile KYENGE 38.538.
 
LO DIVENTERETE SE NON FATE NULLA PER CAMBIARLA (Martin Luther King) :-o
Buongiorno famiglia :)
Aspetti che sia notte. Piazzi la macchina fotografica. Prendi una pila e, nel cielo, scrivi il tuo nome (al contrario per l'effetto specchio e spostandoti leggermente per ogni lettera ). Questo è il risultato... si vede la scritta, ma non lo scrittore :-o:eek::eek::eek:

Vacca che foto artistica! :bow: :bow: :bow:

Avevo letto di quel trucco, ma non l'avevo mai provato.







...A proposito di vacche, anch'io ho fatto una foto ad una vaccona tutta nuda. :-o
Dev'essere sul mio negletto account 500pix: a memoria, 500px / IñO OñI / Photos :mumble:
 

Allegati

  • foto.GIF
    foto.GIF
    2 MB · Visite: 257

Users who are viewing this thread

Back
Alto