Pure i guanti sono maschilisti

Be', a volte sì :specchio:

Non è questione di ossessione ma di logica.
Quei guanti DEVONO essere aderentissimi e sottilissimi perché devi poter lavorare come se fossi a mani nude. È importante specialmente quando cerchi le vene per i cvp.
Se ci sono una decina di persone con le mani piccole e solo 4/5 con mano grandi perché comprano i guanti grandi e non i piccoli?
Il datore di lavoro è OBBLIGATO DALLA LEGGE a fornire dispositivi di protezione individuale adeguati. Se tu gli dicessi: Adesso non lavoro finche non mi date i guanti della mia misura, sto qui in piedi a guardare e voi mi pagate lo stesso perchè questa situazione è colpa vostra. Loro non potrebbero dire niente.

Ma prima di arrivare a questo estremo io andrei da un sindacato.

Il datore di lavoro è OBBLIGATO DALLA LEGGE a fornire dispositivi di protezione individuale adeguati. Se tu gli dicessi: Adesso non lavoro finche non mi date i guanti della mia misura, sto qui in piedi a guardare e voi mi pagate lo stesso perchè questa situazione è colpa vostra. Loro non potrebbero dire niente.

Ma prima di arrivare a questo estremo io andrei da un sindacato.
se buonanotte.. è appena arrivata e gia' deve andare dal sindacato a dire che ci vogliono piu' guanti s..

Se a te davano una pistola scarica che dicevi?
Andresti al conflitto a fuoco facendo click click?
Oppure bang bang con la bocca :d:
era impossibile.. appena ti arruolano ti danno una pistola con i relativi proiettili..
in un ospedale i guanti ci sono, dopo la carenza dovuto al covid .. ora ci sono e in abbondanza
se ne mancano delle misure.. basta fare la richiesta all'economato o chi fa gli ordini, mica tutti
hanno la s. te hai la s, tua moglie ha la s?? la mia si

era impossibile.. appena ti arruolano ti danno una pistola con i relativi proiettili..
in un ospedale i guanti ci sono, dopo la carenza dovuto al covid .. ora ci sono e in abbondanza
se ne mancano delle misure.. basta fare la richiesta all'economato o chi fa gli ordini, mica tutti
hanno la s. te hai la s, tua moglie ha la s?? la mia si
Anche io uso guanti piccoli.
Ma ne hanno sempre della mia misura.
Lavorare con guanti grandi è anche pericoloso.

Be', a volte sì :specchio:

Non è questione di ossessione ma di logica.
Quei guanti DEVONO essere aderentissimi e sottilissimi perché devi poter lavorare come se fossi a mani nude. È importante specialmente quando cerchi le vene per i cvp.
Se ci sono una decina di persone con le mani piccole e solo 4/5 con mano grandi perché comprano i guanti grandi e non i piccoli?

Ma gli ordini li fa un uomo o una donna?

Ma sei capace di sorridere ogni tanto?

PS. I vertici in sanità sono maschili*, quasi sempre e, visto Gallera e compagnia brutta, non mi pare facciano questa grande figura.

Al TG3 regione Veneto quando intervistano direttori generali e capi dipartimento io vedo solo donne!

*E' ora di finirla con questa menata che al vertice ci sono solo uomini.

VENETO
Assessore Sanità: Manuela Lanzarin
Direttore generale sanità: Patrizia Simionato
Francesca RUsso

...e via col liscio!!

Ultima modifica:
XS? manine di fata :mumble:
Li ho trovati in Medicina Interna!! :eek:
Li uso solo io e me li sono riservati!!! :clapclap:

20220705_210019.jpg

Users who are viewing this thread

Back