purtroppo devo cambiare la makkina (1 Viewer)

Sciùr Giovakkino

Forumer attivo
sono andato a vedere il nuovo Pajero

1167763519mitsubishipajero2007-8451--040-f.jpg



versione intermedia ( figura sopra ) su strada 36970 euro secondo voi è cara :-?

mi piace e non mi piace, la versione a 3 p ha poko bagagliaio :( , mia moglie cià invece lasciato gli okki sopra :rolleyes: tanto il Giovakkino paga :help: quando il venditore mi ha detto allora dopo l' epifania concludiamo il contratto portandomi la permuta io non gli ho dato risposta :cool: ekkekasso costano lira di dio ste makkine eppoi 700 euro x la messa su strada è un furto, mondo kane :down:
 

fo64

Forumer storico
Sciùr Giovakkino ha scritto:

:lol:

Mettiamola sotto un altro aspetto, ma ti serve davvero una jeep 4x4, che pesa un paio di tonnellate e ingombra quanto un furgone per girare Torino e le terre dei Savoia?
Perchè con quella cifra le alternative non mancano davvero
 

tafo83

Forumer attivo
Se proprio devi prendere un 4x4 xkè non vai su Fiat Sedici o Suzuki sx4.
Spenderesti la metà, per non parlare del bollo.
Oppure sempre Suzuki un bel Vitara.
 

Sciùr Giovakkino

Forumer attivo
suzuki o fiat :(

non la uso solo intorno a torino ecchecasso

sono andato anke a vedere la x5 BMW ma 61000euro circa su strada sono esagerati :eek: , ha + bagagliaio ci starebbe pure bene su una fiankata "InvestireOggi Mobile" se la proprietà la comprasse con me in project financing :help:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Sciùr Giovakkino ha scritto:
suzuki o fiat :(

non la uso solo intorno a torino ecchecasso

sono andato anke a vedere la x5 BMW ma 61000euro circa su strada sono esagerati :eek: , ha + bagagliaio ci starebbe pure bene su una fiankata "InvestireOggi Mobile" se la proprietà la comprasse con me in project financing :help:

Non avevo mai riflettutto sulla InvestireOggi Mobile :mumble:
Ma a questo punto allora .. un bel Tir? :rolleyes:


truck.jpg


:D
 

Leo's

Forumer storico
fo64 ha scritto:
:lol:

Mettiamola sotto un altro aspetto, ma ti serve davvero una jeep 4x4, che pesa un paio di tonnellate e ingombra quanto un furgone per girare Torino e le terre dei Savoia?
Perchè con quella cifra le alternative non mancano davvero
Io con una mazda2 1400 vado 3 o 4 volte dal friul a milan all'anno, 2 volte in sicilia e una volta all'anno fino ai confini della fredda russia .... :) (giuro! una volta ho postato anche le foto...)
quindi tutto è relativo :D :up:

però adesso ho anche la miata mx5, tanto scomoda ma tanto carina :p :p

dimenticavo: chiaramente altri cento km al giorno minimo per muovermi casa lavoro...
 

Users who are viewing this thread

Alto