Erminiottone Lufthansameeeehhh 24 Febbraio 2021 #12 Graham ha scritto: cerchi in lecca? Clicca per allargare... Ciertamende, e pensa cià anche il telefono, nella macchina per cani. Però lui è ligio, segue le regole e usa l'auricollare
Graham ha scritto: cerchi in lecca? Clicca per allargare... Ciertamende, e pensa cià anche il telefono, nella macchina per cani. Però lui è ligio, segue le regole e usa l'auricollare
Erminiottone Lufthansameeeehhh 24 Febbraio 2021 #13 Comunque, a scanso gli equivoci, il mio cane è da caccia. Si sappia che pilota anche gli F35
Erminiottone Lufthansameeeehhh 24 Febbraio 2021 #14 Zio can, adesso anche il mio cane deve dichiarare i suoi redditi. Ma robe de mat. Mi ha chiesto a chi deve lasciare l'osso per 1000
Zio can, adesso anche il mio cane deve dichiarare i suoi redditi. Ma robe de mat. Mi ha chiesto a chi deve lasciare l'osso per 1000
Graham tersa repubblica? 24 Febbraio 2021 #15 statento che seccidai le ciofeche da mangiare gli rovini la cagalitica
Erminiottone Lufthansameeeehhh 24 Febbraio 2021 #16 Il mio cane ama le crocchette, ma non le compra nei negozi per cani, ma su E-bau.
Graham tersa repubblica? 24 Febbraio 2021 #17 Erminiottone ha scritto: Zio can, Mi ha chiesto a chi deve lasciare l'osso per 1000 Clicca per allargare... a te, sei erede di retto...
Erminiottone ha scritto: Zio can, Mi ha chiesto a chi deve lasciare l'osso per 1000 Clicca per allargare... a te, sei erede di retto...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 24 Febbraio 2021 #18 La sfiga è che il mio cane è sempre contento, ma ha dei vuoti di memoria e non capisce perchè è felice. Scordinzola.
La sfiga è che il mio cane è sempre contento, ma ha dei vuoti di memoria e non capisce perchè è felice. Scordinzola.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 24 Febbraio 2021 #19 Graham ha scritto: a te, sei erede di retto... Clicca per allargare... Si, si, lo lessi...
Graham tersa repubblica? 24 Febbraio 2021 #20 a prop di cani, pare che quello di saudade fosse un segugio