Sicurezza informatica Pwn2Own 2010

Goofy

Moderator
Link

ed anche quest'anno la società TippingPoint metterà a disposizione una bella somma di denaro a chi riuscirà a "bucare" per primo un browser o un cellulare

sono a disposizione 100.000 dollari ....una bella sommetta

negli anni scorsi i Mac non fecero una bella figura :(

ecco la scaletta:

On day one:
Microsoft Internet Explorer 8 on Windows 7
Mozilla Firefox 3 on Windows 7
Google Chrome 4 on Windows 7
Apple Safari 4 on MacOS X Snow Leopard

On the second day, older OS versions will be added to the mix:
Microsoft Internet Explorer 7 on Windows Vista
Mozilla Firefox 3 on Windows Vista
Google Chrome 4 on Windows Vista

The contest will be expanded on Day 3 to include even older OS/browser pairings:
Mozilla Firefox 3 on Windows XP
Google Chrome 4 on Windows XP

ditto..poco diffuso

meno siamo, meglio stiamo
capisco che anche Linux nn lo usa quasi nessuno nel Mondo a livello client Home & office use ..ma un test come questo avrebbe parlato chiaro sulla presunta sicurezza anche di Linux Es. Ubuntu :down:

invece no, si fa prima a nascondere

allora ...

questo Pwn2Own 2010 è un evento serio, su cui non mi interessa assolutamente fare flame...

della presunta sicurezza di Ubuntu non me ne frega una cippa....

allora ...

questo Pwn2Own 2010 è un evento serio, su cui non mi interessa assolutamente fare flame...

della presunta sicurezza di Ubuntu non me ne frega una cippa....
a te nn freghera' una cippa (perche' se emergessero falle su Linux come la scorsa volta al CansecWest Contest si smentirebbero i soliti falsi miti su Linux) ma al mondo intero un test sugli Os clienti ,Linux compreso con una Ubuntu ad esempio ed al sottoscritto compreso avrebbe chiarito molte cose

invece no...lo omettono nel test

chiudo qua perche' quello che si doveva capire e quello che volevo dire l'ho detto..senza riferimento a te ..ma a quelli che fanno questi "tests" per evidenziare falle...ma con solo quelli che vogliono loro

i test si fanno su tutti

CanSecWest ha deciso cosa sottoporre a test in base alla diffusione dei browser, dei telefonini e dei sistemi operativi in ambito desktop...

ripeto
non voglio fare fare flame inopportuno in questo 3d...sei avvertito

Users who are viewing this thread

Back
Alto