Problemi Software Python 2.7.x

Dopo averlo provato direi che non mi piace: una prima volta mi ha segnalato la versione di Java come vecchia quando la mia è l'ultima disponibile (come anche da controllo effettuato sul sito di Java) poi una seconda volta non me l'ha più segnalata ma mi ha segnalato l'aggiornamento ai due plugin di Adobe Flash quello ie e quello per firefox:gli dico di fare l'aggionamento e sul primo mi va a cercare una pagina di aggiornamento che mi dice che la versione in uso è quella corrente, mentre sul secondo mi scarica la nuova versione di Adobeflash insieme a McAfeesecurity Scan senza chiedermi se lo volevo oppure no, cosa che io odio particolarmente quando mi capita: quindi ho dovuto disinstallare il McAfee e speriamo che non mi abbia installato altre porcherie a mia insaputa.
Credo che continuerò ad usare Updatechecker da Filehippo: forse meno completo ma anche meno invasivo.

Ultima modifica di un moderatore:
@bimatch

suggerimento
quando sumo ti dice che un certo sw deve essere aggiornato io non uso mai i link che mi indica sumo (potresti incappare come ti è successo in siti che aggiungono qualcosa di "non desiderato") ma vado a manina nei siti da dove posso scaricare l'ultima versione del sw indicato

sumo è + completo di update checker per 2 motivi

1) innanzitutto fa una scansione di tutto il sw presente sul pc (comprese eventuali versioni portable, cosa che UpdateChecker non fa)

2) UpdateChecker limita la propria verifica ai soli sw presenti sul sito di FileHippo (e ti posso assicurare che molti sw non ci sono per cui la tua verifica sarebbe monca).

in ogni caso, nonostante le mie precisazioni sumo dovesse continuare a non piacerti ....non dico altro

de gustibus .....;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto