QE3: Colpito ed affondato

ciao ragazzi,
vorrei anche io imparare ad operare in borsa.
mi consigliate di seguire il ts di questo bravissimo trader?

Io sono indeciso:
1) settimana scorsa ho smobilitato circa metà portafoglio (*) e non so se in questi giorni sia il caso di dargli un'altra sfoltita perché c'è un gap che potrebbe attirare come un buco nero, o se c'è da star tranquilli perché il target price di 17.000, che avevo letto in un thread di un altro guru non più di due mesi fa, verrà raggiunto impippandosene del gap.

2) soprattutto, non so se siano più interessanti i ritratti (ovviamente di fanciulle, altrettanto ovviamente non molto vestite) "in chiave alta" o "in chiave bassa".
(*) più di metà se non considero un titolo che certamente recupererà il 30% ma che per ora finge di essere un cadavere.

fino a chuisura gap è tutto normale...
dopodicè se fa una chiusura giornaliera sotto la metà della candela segnata io chiuderei le posizioni long....
ripeto per me il trend è long...la salita è stata cospicua quindi un po' di ritraccio ci sta...poi se proprio uno volesse tradare i miei segnali secondo me dovrebbe usarmi come contrarian..:D:D:D:D
comunque vale sempre il detto "vendi e pentiti"

Grazie pei consigli, Vostra Santità.
Un paio di domande, però, mi sorgono spontanee e inarrestabili come un ruttone dopo una lattina di coca o una pinta di birra bevuta senza prendere il fiato:
1) Come mai questo thread non ha le cinque stelle? :-?
2) Come mai questo thread non è in rilievo? :-? Non capisco che razza di incomprensibili criteri usino, per la massa in rilievo, i - pur rispettabilissimi - moderatori di questa sezione. :wall:

Grazie pei consigli, Vostra Santità.
Un paio di domande, però, mi sorgono spontanee e inarrestabili come un ruttone dopo una lattina di coca o una pinta di birra bevuta senza prendere il fiato:
1) Come mai questo thread non ha le cinque stelle? :-?
2) Come mai questo thread non è in rilievo? :-? Non capisco che razza di incomprensibili criteri usino, per la massa in rilievo, i - pur rispettabilissimi - moderatori di questa sezione. :wall:

dici che si potrebbe intrapendere una battaglia a favore delle 5 stelle???
ma non credo che in codesto rispettabilissimo forum esista un precedente...:rotfl::rotfl::rotfl::-x:eek:
eHP+g3+uasoLxy0KSe+i34en8jYGNg8U+kaLXUQAAAAASUVORK5CYII=

eHP+g3+uasoLxy0KSe+i34en8jYGNg8U+kaLXUQAAAAASUVORK5CYII=

Ultima modifica:
ma che voi sappiate quelli di forexpros sono bravi? perchè qua sembra che mettano le info giusto per dare fastidio e sui punti potenziali d'inversione (ovviamente dicendoti che il trend continua..) :wall::wall:

Allegati

• i.png
    i.png
    25,1 KB · Visite: 220
ma che voi sappiate quelli di forexpros sono bravi? perchè qua sembra che mettano le info giusto per dare fastidio e sui punti potenziali d'inversione (ovviamente dicendoti che il trend continua..) :wall::wall:

che dici non losso cambiamo TS e seguiamo sul giornaliero i fogli informativi di forexpros :D:D:D intraday oggi sono affascinanti/vicino al criminale..

che dici non losso cambiamo TS e seguiamo sul giornaliero i fogli informativi di forexpros :D:D:D intraday oggi sono affascinanti/vicino al criminale..

ma sai che io sta roba non la conosco..
e per fortuna :lol::lol::lol::lol:
comenque mi ricordo che forexpros nella parte del Members' Sentiments
(quella roba bullish bearish per capirci) vene usata come contrarian...

ma sai che io sta roba non la conosco..
e per fortuna :lol::lol::lol::lol:
comenque mi ricordo che forexpros nella parte del Members' Sentiments
(quella roba bullish bearish per capirci) vene usata come contrarian...

no vabbè era per scherzare.. però quei commenti (che tra l'altro non riesco a eliminare) dovrebbero essere più o meno a caso non nell'ultima candela di un mini-trend per 3 volte di seguito!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto