QE3: Colpito ed affondato

Sì... ieri :wall::wall: Addirittura il dentifricio Sensodyne a 39 centesimi :wall:
C'è anche un altro video dove fa vedere i prodotti alimentari :rolleyes:
Io abito a 20 km dalla Ferrero e pago la nutella più che in Germania :wall: (probabilmente gli stabilimenti in Germania hanno meno spese di produzione, nonostante gli stipendi più alti :rolleyes:)

c'è anche un 'altro fatto
in germania come in inghielterra
la marca commerciale (COOP, ESSELUNGA, per capirci)
è non forte ma fortissima, e se le aziende leader vogliono competere
devono giocoforza abbassare il prezzo...

Sì... ieri :wall::wall: Addirittura il dentifricio Sensodyne a 39 centesimi :wall:
C'è anche un altro video dove fa vedere i prodotti alimentari :rolleyes:
Io abito a 20 km dalla Ferrero e pago la nutella più che in Germania :wall: (probabilmente gli stabilimenti in Germania hanno meno spese di produzione, nonostante gli stipendi più alti :rolleyes:)

Non fatevi contagiare da questi pseudo filmati creati ad hoc.
Ho iniziato a comprare all'estero dal lontano 2002 e in particolar modo su ebay e vi assicuro che evito di comprare la roba in Germania perchè cara rispetto a noi,negli States per via delle tasse doganali e dalla Spagna e dalla Francia perchè ti fregano sistematicamente.
ps: scusate l'intromissione

Chissà perchè in Italia funziona al contrario... la marca commerciale alza i prezzi per adeguarsi ai prodotti di marca :-o:wall:

Chissà perchè in Italia funziona al contrario... la marca commerciale alza i prezzi per adeguarsi ai prodotti di marca :-o:wall:
dite che devo abbassare il Mio prezzo in Germania? :eek::eek::eek:

anzi no.....finkè sono così richiesto non se ne parla :-o

be dai io non sarei così pessimista...
se compri prodotti a marca commerciale puoi risparmiare un buon 15-20%..
il problema è che in italia pochi comprano quella (ora con la crisi la quota sta salendo un po' su tutti i prodotti) e quindi la marca non si sente in concorrenza...:rolleyes:

:mumble::mumble::mmmm::mmmm:
mi sa che non hai capito...
chi deve abbassare i prezzi sono quelli che vendono..
che centri tu che paghi per farti impalare
da ogni arnese :D:D:D:D:D

ma scusa.....che kazzo scrivi?

dimmele in faccia le cose.....visto che sei qui in fila fuori dalla mia porta :eek::eek::eek:
hai preso il biglietto?
oggi c'è il 3 X2 .....pienone zioporko......tra un pò mi quoto al NYSE :D:D

be dai io non sarei così pessimista...
se compri prodotti a marca commerciale puoi risparmiare un buon 15-20%..
il problema è che in italia pochi comprano quella (ora con la crisi la quota sta salendo un po' su tutti i prodotti) e quindi la marca non si sente in concorrenza...:rolleyes:
:up: Io li uso (non tutto perchè con alcuni prodotti non mi sono trovata bene). Era per dire che in Italia difficilmente si prendono iniziative a favore degli italiani :rolleyes:

tranne il 3 x 2 offerto da Nogain :-o:D:D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto