QE3: Colpito ed affondato

ok si resta accossì.. :rolleyes:

cioè calano dopo la chiusura?!

qua bisogna chiedere di nuovo a umbolox: sembra che se ne disfino.. quasi a dire siamo long e vendiamo future di protezione :wall::wall::wall: (ps. considerazioni giusto per fare passare un weekend tranquillo a me e ad A. :D)

ti immagini se nel weekend la spagna chiedi aiuti O_O .. viva l'ottimismo costruttivo :wall::wall:

Ultima modifica:
cioè calano dopo la chiusura?!

qua bisogna chiedere di nuovo a umbolox: sembra che se ne disfino.. quasi a dire siamo long e vendiamo future di protezione :wall::wall::wall: (ps. considerazioni giusto per fare passare un weekend tranquillo a me e ad A. :D)

ti immagini se nel weekend la spagna chiedi aiuti O_O .. viva l'ottimismo costruttivo :wall::wall:

:tel::D

:ciao: belli e brutti...
se mi fido di IG...
mi aspetta una bella apertura rosso fuoco...:D
ps: 100 punti però dovrebbero essere lo stacco di ENI...

Ultima modifica:
Buona Giornata e Buona Settimana al nostro sacerrimo guru non_losso_mai e a tutti i suoi devoti! :up: :up: :up:

Che il Gain borzistico, la Forza e magari anche la .... siano sempre con voi!

:)

.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    34,8 KB · Visite: 188
  • 2.JPG
    2.JPG
    75,5 KB · Visite: 194
Ah, dimenticavo che per par condicio occorre anche augurare esplicitamente Buona Settimana alla Silenziosa Maggioranza Busonica e alle Soavi Fanciulle :lovin: che seguono questo utilissimo thread!

Specifico che la mia attrezzatura attuale comprende un obiettivo bianco e due neri.

Cosa vorrà dire? :-?

Allegati

• 2.JPG
    2.JPG
    77,6 KB · Visite: 172

Users who are viewing this thread

Back
Alto