QE3: Colpito ed affondato

Ciao ciao
ora sta a 15465
con la solita regola dei 35 punti :)
Io questa regola non l'ho mai capita.. nè qua nè da altre parti..c'è un posto dove spieghi la tua operatività..? Qual'è il time frame..?
Non ti sto prendendo in giro.. è che mi sono sempre limitato a leggere i segnali senza preoccuparmi del meccanismo..:)

Io questa regola non l'ho mai capita.. nè qua nè da altre parti..c'è un posto dove spieghi la tua operatività..? Qual'è il time frame..?
Non ti sto prendendo in giro.. è che mi sono sempre limitato a leggere i segnali senza preoccuparmi del meccanismo..:)

FORSE INDIETRO L'HO SPIEGATA NON MI RICORDO:D:D
compunque è semplice
tf 15 minuti
per scatatre il segnale deve fare 2 chiusure sopra o sotto il livello di cui una > o < di 35 punti.
es adesso il livello di reverse long è 15455
quindi deve fare 2 chiusure di barre da 15 minuti sopra 15455 di cui una almeno a 14495 , se fa una chiusura sotto il livello si riprende la conta da zero
spero di essere stato chiaro se hai dei dubbi chiedi pure :)

compunque è semplice
tf 15 minuti
per scatatre il segnale deve fare 2 chiusure sopra o sotto il livello di cui una > o < di 35 punti.
quindi deve fare 2 chiusure di barre da 15 minuti sopra 15455 di cui una almeno a 14495 , se fa una chiusura sotto il livello si riprende la conta da zero
:up:

compunque è semplice
tf 15 minuti

per Y2K
nessuna chiusura a14495, quindi nessun reverse (per ora)
chiusura alle 14:30 15445 quindi sotto il livello quindi cont aannullata
si riparte a contare da 1:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto