Caront€ Succube a prescindere! 3 Luglio 2013 #2.241 ultima operazione: -328 punti LUGLIO 2013: -328 punti da gennaio: +1815 punti
Caront€ Succube a prescindere! 5 Luglio 2013 #2.243 ANTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vieni qui ti prego comunque posizione flat short 1 contratto 15580 solite regole
ANTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vieni qui ti prego comunque posizione flat short 1 contratto 15580 solite regole
iulius Forumer storico 5 Luglio 2013 #2.245 Caront€ ha scritto: niente short ci vediamo luned' Clicca per allargare... Ciao A. Buon w.e.
Caront€ Succube a prescindere! 8 Luglio 2013 #2.246 iulius ha scritto: Ciao A. Buon w.e. Clicca per allargare... GRAZIE IU.. credo di essere un po' in ritardo, per ricambiare quindia te auguro buon inizio settimana posizione FLAT vediamo all'apertura per lo short
iulius ha scritto: Ciao A. Buon w.e. Clicca per allargare... GRAZIE IU.. credo di essere un po' in ritardo, per ricambiare quindia te auguro buon inizio settimana posizione FLAT vediamo all'apertura per lo short
iulius Forumer storico 8 Luglio 2013 #2.247 Caront€ ha scritto: GRAZIE IU.. credo di essere un po' in ritardo, per ricambiare quindia te auguro buon inizio settimana posizione FLAT vediamo all'apertura per lo short Clicca per allargare... Dovrebbe salire un po', sempre nel quadro negativo. Ciao
Caront€ ha scritto: GRAZIE IU.. credo di essere un po' in ritardo, per ricambiare quindia te auguro buon inizio settimana posizione FLAT vediamo all'apertura per lo short Clicca per allargare... Dovrebbe salire un po', sempre nel quadro negativo. Ciao