QE3: Colpito ed affondato

anche se con estrema fatica tengo duro...:rolleyes::(

POSIZIONE: LONG 1 CONTRATTO 15465
reverse short 2 contratti 2 chiusure 15 min sotto 15605..

a lunedì....

lui quello del prima non ce l'ha:eek::eek::eek:

senti rekkia come lo vedi uno short da qua.....cosa dicono i tuoi sistemi per me incomprensibili ?:D:D

Booooh! ;)
Amico gaio non seguo analisi tecnica io, sono lateral rialzista e tendenzialmente venditore fino a che non mi si impenna il volatile :D (sul fib 14650 per me spartiacque)

Ho in ptf un Po di petrolio, intesa, generali, un po sciot di euro e resto venditore.. consegno isp a 1.20, 1.25 e 1.30, consegno generali a 12.5, 12 e 11.50.. ah ho una vaschetta di levdax senza condimento

Tutto il resto del portafoglio è in ETF americani, e piano piano sposto tutto lì

Booooh! ;)
Amico gaio non seguo analisi tecnica io, sono lateral rialzista e tendenzialmente venditore fino a che non mi si impenna il volatile :D (sul fib 14650 per me spartiacque)

Ho in ptf un Po di petrolio, intesa, generali, un po sciot di euro e resto venditore.. consegno isp a 1.20, 1.25 e 1.30, consegno generali a 12.5, 12 e 11.50.. ah ho una vaschetta di levdax senza condimento

Tutto il resto del portafoglio è in ETF americani, e piano piano sposto tutto lì

tanto non cià capito un caz....
visto che era meglio se chiedevi a me...:D:D:lol::lol::-o:wall:

Booooh! ;)

tanto non cià capito un caz....
visto che era meglio se chiedevi a me...:D:D:lol::lol::-o:wall:

Ma si lui col pino mugo ci sa fare

siete orribili

Allegati

• culona nera.jpg
    culona nera.jpg
    33,3 KB · Visite: 178

Users who are viewing this thread

Back
Alto