QE3: Colpito ed affondato (6 lettori)

Umbolox

Plain vanilla
short 2 contartti 15460
- 203 punti
tot ottobre -90 punti :wall:

posso sgureggiare? :D

il mercato va su e giù e poi parte. Ce lo dicono i cicli :-o:-o

MA

in mercato swing si va controtrend in bassa vola, non si va in trend, il 67% delle volte il mercato è così. Si longano i supporti e si sciortano le resistenze, con stop loss ridicoli.

solo in mercato direzionale trendisiorfriend, quindi il 30% delle volte :wall::wall:

nun me fa il trend following in vola bassaaaaaaaaaaa :-o:-o:-o

ecco ora ho sgureggiato e l'accrocco di turno mi verrà a dire che non mi espongo :(
 
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
posso sgureggiare? :D

il mercato va su e giù e poi parte. Ce lo dicono i cicli :-o:-o

MA

in mercato swing si va controtrend in bassa vola, non si va in trend, il 67% delle volte il mercato è così. Si longano i supporti e si sciortano le resistenze, con stop loss ridicoli.

solo in mercato direzionale trendisiorfriend, quindi il 30% delle volte :wall::wall:

nun me fa il trend following in vola bassaaaaaaaaaaa :-o:-o:-o

ecco ora ho sgureggiato e l'accrocco di turno mi verrà a dire che non mi espongo :(

ke kaz hai det? :D:D:D
chiaro UMBO il fatto è che ho visto (sul mio cc) che alla lunga fare il TF
paga...andare contro trend, sopratutto per me che sono indisciplinato, è un suicidio, la volta che parte ed io non metto lo SL sono fottuto!!!!
 

Ignatius

sfumature di grigio
posso sgureggiare? :D

il mercato va su e giù e poi parte. Ce lo dicono i cicli :-o:-o

MA

in mercato swing si va controtrend in bassa vola, non si va in trend, il 67% delle volte il mercato è così. Si longano i supporti e si sciortano le resistenze, con stop loss ridicoli.

solo in mercato direzionale trendisiorfriend, quindi il 30% delle volte :wall::wall:

nun me fa il trend following in vola bassaaaaaaaaaaa :-o:-o:-o

ecco ora ho sgureggiato e l'accrocco di turno mi verrà a dire che non mi espongo :(


Mìnkia, ma in questo thread si parla anche di tecniche borzistiche? Credevo fosse un ritrovo di cabarettisti.



Comunque, i bookmakers puntano sull'affondamento di Beppe Grillo, o comunque sul suo mancato raggiungimento della Sicilia a nuoto, ci tenevo a dirvelo e a chiedervi se quest'evento (verificatosi o meno) avrà impatto sui mercati finanziari.
 

Users who are viewing this thread

Alto