biavo001 Forumer storico 28 Aprile 2022 #11 Berlaymont ha scritto: no no, mi faccio una cultura Clicca per allargare... La vedo dura...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Aprile 2022 #12 L’unico in grado di apprezzare sarebbe stato Ignazio. Ma anche lui è’ latitante
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 28 Aprile 2022 #13 biavo001 ha scritto: La vedo dura... Clicca per allargare... dunque sei contento...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Aprile 2022 #14 Mi fa specie Claire. Ho citato un termine del Sommo, ma non si è’ eccitata
superb@ffone NoTax 28 Aprile 2022 #15 stradivari ha scritto: L’unico in grado di apprezzare sarebbe stato Ignazio. Ma anche lui è’ latitante Clicca per allargare... è andato a comprarsi un nuovo zaino
stradivari ha scritto: L’unico in grado di apprezzare sarebbe stato Ignazio. Ma anche lui è’ latitante Clicca per allargare... è andato a comprarsi un nuovo zaino
max54 attenti alle penne 28 Aprile 2022 #16 StaVOLTA ha scritto: non che adesso sia un isola di volpi ehhhh... Clicca per allargare... sembra piu' un'isola di esen
StaVOLTA ha scritto: non che adesso sia un isola di volpi ehhhh... Clicca per allargare... sembra piu' un'isola di esen