Qual è il vostro prezzo?

Per quale cifra saresti disposto a fare sesso con uno sconosciuto?

• gratis, mi piacciono le nuove esperienze

• almeno 100€

• almeno 1.000€

• almeno 10.000€

• almeno 100.000€

• almeno 1.000.000€

• almeno 10.000.000€

• almeno 100.000.000€

• almeno 1.000.000.000€

• nessuna cifra

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Capisco che intendi, ma dipende dal significato che gli dai. Tu non lo faresti neanche per un miliardo, in fondo sono solo soldi. Un altro potrebbe dirti che è solo sesso, e domani si è già dimenticato. Gli uomini probabilmente dimenticano più in fretta.
Credo anch'io che l'impatto psicologico del sesso sia molto più leggero per gli uomini che per le donne.
L'impatto fisico non parliamone.

Io ho votato la prima opzione.
Comunque il sondaggio non è corretto.
Avrebbe dovuto essere :
Tu, maschio, per quanti soldi accetteresti di prenderlo nel tuo sacro buchino?
1) gratis
2) 1000 euro
3) 10.000 euro
4) 100.000 euro
5) 1.000.000 euro
6) mai
Ecco, così il paragone sarebbe stato più equo tra uomo e donna
Ma io l'ho fatto così proprio per la parità! :moglie:
Come lo fai tu le donne non potrebbero rispondere, bisognava al limite chiedere in generale: per quanti soldi saresti disposto a fare sesso anale passivo?
Ma anche così per l'uomo etero è più difficile rispetto alla donna perchè:
1. passa da attivo a passivo mentre la donna è già passiva
2. non è allenato anatomicamente a prenderlo (non dico che tutte le donne lo siano ma è più probabile che abbia fatto l'esperienza una donna etero rispetto a un uomo etero)

Se uno sconosciuto vi chiedesse di fare sesso per soldi, quale cifra occorrerebbe per convincervi?
Premesse:
- lo sconosciuto è del genere che gradite, quindi donna per gli uomini etero, uomo per le donne etero, uomo per i gay, donna per le lesbiche ecc...
- questa persona non è bella ma neanche orripilante, diciamo che non vi attrae per nulla
- la "prestazione" dura un'ora, senza richieste particolari tipo bondage o altro, poi ognuno per la sua strada e nessun altro contatto futuro

se la vostra richiesta è 500€ rispondete "almeno 100€", se è 1500€ rispondete "almeno 1000€" ecc...
sondaggio anonimo

scusate, ricordo il regolamento di questo appassionante sondaggio, mi sembra che sia stato perso di vista :-D

io proprio non posso stabilire un "prezzo" trovo la cosa talmente inverosimile e ridicola che non riesco proprio. Questo non vuol dire che non lo fare i MAI. insomma bisogna vedere le circostanze. ma a priorio non saprei.

Poi trovo che per molti versi sia più difficile per un uomo. cioè se proprio non ti va mica puoi farci niente...

ah ok, pillola e via... ho capito. :rolleyes:

Se uno sconosciuto vi chiedesse di fare sesso per soldi, quale cifra occorrerebbe per convincervi?
Premesse:
- lo sconosciuto è del genere che gradite, quindi donna per gli uomini etero, uomo per le donne etero, uomo per i gay, donna per le lesbiche ecc...
- questa persona non è bella ma neanche orripilante, diciamo che non vi attrae per nulla
- la "prestazione" dura un'ora, senza richieste particolari tipo bondage o altro, poi ognuno per la sua strada e nessun altro contatto futuro

se la vostra richiesta è 500€ rispondete "almeno 100€", se è 1500€ rispondete "almeno 1000€" ecc...
sondaggio anonimo
Se una o uno vuole pagarmi per venire a letto con me o è fuori come un balcone o per lei/lui sono uno sfizio o un capriccio da assecondare. E considerando che quando con me incappa un capriccioso/a, ha pane per i suoi denti perché mi trasformo in un emerito fetentone. Alzerei la posta in continuo e la/lo farei sbarellare. Già capitato e non con in mezzo i soldi. Contro i capricci, riesco a dare il meglio di me. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto