Qualche aneddoto dalla spiaggia

Claire

ἰοίην
Così cambiamo un po' atomosfera.
Vi leggo dopo giorni e giorni e non posso non concordare, almeno in parte, con l'ultimo thread di patatina.
ORSU'!
E' ancora estate e lo so, lo so che il mondo fa schifo, l'Italia va male, la politica è fatta da gentaglia e marmaglia di vario genere, ma non ho voglia di pensare sempre a cose brutte.:D

E quindi mi metto d'impegno con l'arte della leggerezza, ovvero, le discussioni sul niente.

Quest'estate ho definitivamente scoperto la mia vocazione: le piste di biglie.
:-o
Ho passato il tempo a costruirne sempre di nuove, insieme ai miei figli.
Non c'è stato un solo giorno in cui non ne abbiamo costruita una.
E sono diventata un'esperta in fatto di piste:-o
E infatti ho la schiena nera e il muso giallastro....:D
Sempre gobba a creare piste...:lol:
E abbiamo inventato sempre ostacoli nuovi e trabocchetti sempre più perfidi.
Il lato negativo della cosa era che ogni volta che facevo una pista i ragazzetti di tutta la spiaggia libera si radunavano intorno a me e ai miei figli, come mosche sul miele (diciamo così, visto che c'erano anche i miei figli e che mai e poi mai potrei paragonarli a qualcosa che non sia il miele:D)
Meno male che avevano 11 palline e così ce n'erano sempre per tutti.:cool:

Ho poi notato la scomparsa nel perizoma.
EVVIVA:V
NOn se ne poteva più di vedere chiappe e chiappette e chiappone al vento.
Mi piacerebbe dire che il perizoma è scomparso perché le donne hanno preso coscienza del fatto di NON essere per forza tenute a mostrarsi, ma penso sia, piuttosto, una moda.

E infine, ho conosciuto una ragazza con la quale ho moltissimo in comune.
E l'ho conosciuta in circostanze divertenti.
Un paio di giorni prima di ferragosto, me ne stavo stesa sulla sabbia a scavare piste:D, quando mi sento chiamare: "Signora?".
Alzo lo sguardo e mi trovo davanti un bietolone abbronzatissimo con un altro bietolone un po' meno abbronzato.