Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No. Rientravamo a casa, Eravamo a 5 minuti a piedi dalla spiaggia.
Cenavamo alle 21.00, a volte anche alle 21.30.
(Pranzavamo anche alle 14- 15 a volte...... )
S. Vincenzo la conosco, sta a pochi km da me
cittadina molto pulita e carina
deve la sua fortuna alla scoperta recente (vabbè saranno anche 30 anni)
del turismo balneare ...prima erano tutti contadini
S. Vincenzo la conosco, sta a pochi km da me
cittadina molto pulita e carina
deve la sua fortuna alla scoperta recente (vabbè saranno anche 30 anni)
del turismo balneare ...prima erano tutti contadini
Negli ultimi anni ha avuto uno sviluppo immobilire esagerato. Soprattutto nella fascia interna... sopra la linea ferroviaria a circa 500-1 km dal mare. Han costruito un po' di tutto e comunque troppo.
Il porto che hanno recentemente fatto a me non dispiace, non è male.
Infine ho sentito che (purtroppo) vogliono approvare un mega progetto all'interno del parco di Rimigliano, (lungo la starda della principessa che và a Piombino), in una ex proprietà di Tanzi, dove è previsto un mega albergo con molte ville a contorno.
Oggi c'era in spiaggia una di quelle abominevoli madri che parlano ai loro figli come se fossero cretini.
E che mettono la parola "mamma" in ogni frase che rivolgono al figlio.
"Lascia stare i bimbi, a mamma"
"vieni qui, a mamma"
"Mangia il gelato a mamma"
Vabbè, dai, c'è di peggio.
Ma io sono un'orsa poco socievole e la gente che strilla per tutto la spiaggia potrebbe anche strillare la scena del balcone di Romeo e Giulietta che mi infastidirebbe comunque.
Se devo recuperare i figli dall'acqua io non urlo dalla riva: entro in acqua e li raggiungo, parlando con un tono normale, insieme a loro.
E sarà anche una cosa genetica, credo: ho una voce sottile sottile.
Claire ma sei un angelo
noi livornesi siamo un po' caciaroni a volte urliamo per farci capire meglio, mi ci metto anch'io fra quelli ...
Ma forse solo per solidarietà etnica