Qualcuno compra online in Italia?

in particolare a POPOV che era un pò che non leggevo
grazie, ma io in questa sezione ci sono praticamente tutti i giorni.

diciamo che latito da lungo tempo solo nelle sezioni tecniche, le quali francamente non mi mancano.

che è un modo alternativo per dire che mi son stufato di perder soldi in quella bisca organizzata che è la nostra borsetta.

che è un modo alternativo per dire che mi son stufato di perder soldi in quella bisca organizzata che è la nostra borsetta.

atzus ... se TU perdi soldi con la preparazione tecnica che hai il mio fino ad oggi è stato solo :ciapet:

ogni tanto staccare la spina è molto salutare, in ogni caso spero in futuro di rileggere le tue analisi

grazie, ma io in questa sezione ci sono praticamente tutti i giorni.

diciamo che latito da lungo tempo solo nelle sezioni tecniche, le quali francamente non mi mancano.

Un uomo dovrebbe riconoscere le sue sconfitte garbatamente così come festeggia le sue vittorie, Max. Col tempo vedrai che un uomo non impara niente quando vince. Perdere invece può condurre a grande saggezza. Il nocciolo della quale poi è quanto sia più gradevole vincere. È inevitabile perdere di tanto in tanto... il trucco è che non diventi un'abitudine. (Henry Skinner)

Non vi siete accorti che sto pezzo di ***** che ha aperto il thread aveva messo un link al suo sito del *****, nascosto tra le righe.
Spammer del quazzo.
A riposare per sempre sulla collina dei bannati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto