Qualcuno ha avuto effetti collaterali da vaccino COVID?

braccinecorte.87

Sorpreso colla Duff
A parte quelli più frequenti come dolore al braccio, febbre, ecc.
Io ho fatto la 2° dose a fine settembre e da allora soffro di insonnia: mi sveglio sempre intorno alle 3-4 di notte, come quel tipo del Prostamol.
E allora mi sono chiesto: chissà se ci sono anche effetti collaterali positivi... che so, un allungamento del pene, una esplosione di addominali, una copiosa ricrescita di capelli.

Astrazeneca.
Poi han deciso che non andava bene per i giovani ma ormai io ne avevo fatte due dosi.
Nessun effetto collaterale.

A parte quelli più frequenti come dolore al braccio, febbre, ecc.
Io ho fatto la 2° dose a fine settembre e da allora soffro di insonnia: mi sveglio sempre intorno alle 3-4 di notte, come quel tipo del Prostamol.
E allora mi sono chiesto: chissà se ci sono anche effetti collaterali positivi... che so, un allungamento del pene, una esplosione di addominali, una copiosa ricrescita di capelli.
astrazeneca
febbretta alla prima dose, niente alla seconda
mi sveglio presto da molto prima che i cinesi inventassero il virus cinese, direi da almeno 20 anni.
Non ho ancora bisogno di prostamol, per il momento.
D'altra parte, alzandomi alle 4/4.30 che prostamol mi serve?
Do il latte ai gatti e concimo la pianta di kiwi con la mia ammoniaca autoprodotta
poi rientro, mi lavo le mani, e mi prendo il caffè.
Magari mi mangio due noci.

Finchè dura.

Metterei la firma.

astrazeneca
mi sveglio presto da molto prima che i cinesi inventassero il virus cinese, direi da almeno 20 anni.
Do il latte ai gatti e concimo la pianta di kiwi con la mia ammoniaca autoprodotta

Finchè dura.

Metterei la firma.

Hai i kiwi gialli suppongo :d:

Kiwi_giallo.jpg

astrazeneca

Finchè dura.

Metterei la firma.
Ah la "urinazio" come concime...:d:

J&J, solo un po' di dolore al braccio.

Per evitare i rari, possibili problemi cardiovascolari, il giorno prima del vaccino bisogna ingerire uno spicchio d'aglio crudo.

Con me ha funzionato (e mi è andata bene: siccome puzzavo d'aglio, quel giorno mi hanno fatto il vaccino monodose per non dovermi rivedere più).

ho fatto 2 vaccini Pfizer
incontrando altri vaccinati che dicevano di sentirsi spossati e stanchi
rispondevo che alla sera arrivo a casa quasi sempre stanco e non ho capito la differenza

le bastarde (che ho le due femmine, il maschio è seccato) non hanno mai fatto nemmeno un fiore.
Capirei se li avessero fatti e fossero caduti a causa della mancata ipollinazione da parte del maschio defunto.
Ma non li hanno mai fatti, neanche col maschio vivo.

Un giorno di questi le concimo col gasolio.

Altro che ammoniaca autoprodotta.
piantagli da parte della marijuana
saranno contente

Users who are viewing this thread

Back
Alto