....insomma braccine, niente, devi continuare a guardartelo....![]()
Ma te lo inietti da solo?
Io terza dose venerdì pv, se non ci vediamo più sappiate che vi ho voluto un sacco di bene a tutti, anche a ForexNick, medvec, score e claudios![]()
Io il vaccino antinfluenzale me lo sono sempre fatto da solo. Ora da 2 anni non lo faccio perche' ho gia' il vaccino contro il covid e credo che la probabilita' di prendere l'influenza sia estremamente bassa girando con la mascherina ffp2.tu fai da solo?
sotto i 65 non si e' vecchi, ma sopra i 40 non si e' giovaniSotto i 65![]()
Per guardarmelo fino alla punta devo usare il binocolo... A una certa distanza non è facile capire se si è allungato, per questo chiedevo a voialtri.....insomma braccine, niente, devi continuare a guardartelo....![]()
ò corettoPer guardarmelo fino alla punta devo usare il microscopio... A una certa distanza non è facile capire se si è allungato, per questo chiedevo a voialtri.
ò coretto
io comunque non ho voce in capitolo visto che mi pare di essere l'unico che non si è iniettato il siero![]()
Eh??!Io il vaccino antinfluenzale me lo sono sempre fatto da solo. Ora da 2 anni non lo faccio perche' ho gia' il vaccino contro il covid e credo che la probabilita' di prendere l'influenza sia estremamente bassa girando con la mascherina ffp2.antiinfluenzale da soli?