Software_Commerciali Qualcuno ha info su odini in automatico

Petizionatore6710

Forumer storico
Programmare in EXCEL

13-02-2009
Cambio titolo e porto su questo thread sempre in attesa di qualche aiuto sulla possibilità d'interfacciare EXCEL con P.E.I. (della IWBank).

===================================

02-02-2009
Porto su questo thread sempre in attesa di qualche post che mi aiuti a trovare la strada da perseguire per arrivare a poter attivare ordini in automatico.

======================

26-01-2009
Ho realizzato un programma excel che via DDE prende i valori da piattaforma Quick Trade della IWBANK ed elabora segnali d'ingresso per scalpate da 50 punti.

Qualcuno ha esperienza di come trasformare questi segnali in ordini automatici ?

Ultima modifica:
So che a tal fine qualcuno usa la PEI come interfaccia per mettere in collegamento il software di analisi e QuickTrade (tramite la PEI scarichi i dati ed invii ordini con qualunque tipo di software), anche se non usa la tecnologia DDE ma quella Socket.

Però non ho la minima idea di come facciano a configurarla.

So che a tal fine qualcuno usa la PEI come interfaccia per mettere in collegamento il software di analisi e QuickTrade (tramite la PEI scarichi i dati ed invii ordini con qualunque tipo di software), anche se non usa la tecnologia DDE ma quella Socket.

Però non ho la minima idea di come facciano a configurarla.

Ti ringrazio per l'imbeccata continuero a raccogliere informazioni sulla PEI.

Ho cambiato il titolo del thread per attirare l'interesse di qualche gentile esperto che mi possa aiutare sulla strada degli ordini in automatico.

Grazie per i vostri interventi.
Cordialità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto