unlui Cymbius ! 3 Aprile 2012 #2 Nessuno? Sono l'unico pirla che ha pagato il capital gain oggi con valuta 29/02 =?
unlui Cymbius ! 4 Aprile 2012 #4 just me ha scritto: capital gain?? ..e che è sta roba..??? :-( Clicca per allargare... appunto io ho pagato domani ribalto la banca
just me ha scritto: capital gain?? ..e che è sta roba..??? :-( Clicca per allargare... appunto io ho pagato domani ribalto la banca
just me Banned 4 Aprile 2012 #5 unlui ha scritto: appunto io ho pagato domani ribalto la banca Clicca per allargare... ..mah.. vorrei tanto pagare il capital gain... e tu ti lamenti??
unlui ha scritto: appunto io ho pagato domani ribalto la banca Clicca per allargare... ..mah.. vorrei tanto pagare il capital gain... e tu ti lamenti??
unlui Cymbius ! 4 Aprile 2012 #6 just me ha scritto: ..mah.. vorrei tanto pagare il capital gain... e tu ti lamenti?? Clicca per allargare... ma che dici pagorl il capital gain della parte obbligazionaria e quella azionaria non viene decurtata zio infame
just me ha scritto: ..mah.. vorrei tanto pagare il capital gain... e tu ti lamenti?? Clicca per allargare... ma che dici pagorl il capital gain della parte obbligazionaria e quella azionaria non viene decurtata zio infame
unlui Cymbius ! 4 Aprile 2012 #7 vedi un po' sti cornuti 03/04/2012 29/02/2012 CAPITAL GAIN - D.LGS. 461/97 260,95 03/04/2012 29/02/2012 CAPITAL GAIN - D.LGS. 461/97 227,68
vedi un po' sti cornuti 03/04/2012 29/02/2012 CAPITAL GAIN - D.LGS. 461/97 260,95 03/04/2012 29/02/2012 CAPITAL GAIN - D.LGS. 461/97 227,68
just me Banned 4 Aprile 2012 #8 mah.. forse i guadagni con le obbligazioni non possono compensare le minus su azioni.. gli ETF ad esempio non compensano le minus su azioni..
mah.. forse i guadagni con le obbligazioni non possono compensare le minus su azioni.. gli ETF ad esempio non compensano le minus su azioni..
unlui Cymbius ! 4 Aprile 2012 #9 just me ha scritto: mah.. forse i guadagni con le obbligazioni non possono compensare le minus su azioni.. gli ETF ad esempio non compensano le minus su azioni.. Clicca per allargare... e' il dubbio che mi sta' sorgendo se cosi' fosse e' un'inchiummata unica cioe' una copertura obbligazionaria non e' ammessa
just me ha scritto: mah.. forse i guadagni con le obbligazioni non possono compensare le minus su azioni.. gli ETF ad esempio non compensano le minus su azioni.. Clicca per allargare... e' il dubbio che mi sta' sorgendo se cosi' fosse e' un'inchiummata unica cioe' una copertura obbligazionaria non e' ammessa
superbaffone Guest 4 Aprile 2012 #10 unlui ha scritto: appunto io ho pagato Clicca per allargare... simpatico umorista