titano Forumer storico 1 Aprile 2022 #1 Città tristi ne ho viste tante...ma come Novara, Vercelli e Biella...mamma mia...manco la metro hanno.
Città tristi ne ho viste tante...ma come Novara, Vercelli e Biella...mamma mia...manco la metro hanno.
a323109 Trafficante 1 Aprile 2022 #2 titano ha scritto: Vedi l'allegato 650525 Città tristi ne ho viste tante...ma come Novara, Vercelli e Biella...mamma mia...manco la metro hanno. Clicca per allargare... Ahahahahh "Prendi i buoni pasto?"
titano ha scritto: Vedi l'allegato 650525 Città tristi ne ho viste tante...ma come Novara, Vercelli e Biella...mamma mia...manco la metro hanno. Clicca per allargare... Ahahahahh "Prendi i buoni pasto?"
bluck Forumer storico 1 Aprile 2022 #3 a323109 ha scritto: Ahahahahh "Prendi i buoni pasto?" Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 1 Aprile 2022 #6 stradivari ha scritto: per5 minuti quanto fai??? Clicca per allargare... Mi sa che per 5 minuti neanche si attiva
stradivari ha scritto: per5 minuti quanto fai??? Clicca per allargare... Mi sa che per 5 minuti neanche si attiva
a323109 Trafficante 1 Aprile 2022 #7 Claire ha scritto: Mi sa che per 5 minuti neanche si attiva Clicca per allargare... Si attiva lui pero
Claire ha scritto: Mi sa che per 5 minuti neanche si attiva Clicca per allargare... Si attiva lui pero
Claire ἰοίην 1 Aprile 2022 #8 a323109 ha scritto: Si attiva lui pero Clicca per allargare... Dura poco
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Aprile 2022 #9 Claire ha scritto: Mi sa che per 5 minuti neanche si attiva Clicca per allargare... Io si. E anche una mezza cicca esce. ( solo perché fumo Camel 100)
Claire ha scritto: Mi sa che per 5 minuti neanche si attiva Clicca per allargare... Io si. E anche una mezza cicca esce. ( solo perché fumo Camel 100)
a323109 Trafficante 1 Aprile 2022 #10 stradivari ha scritto: Io si. E anche una mezza cicca esce. ( solo perché fumo Camel 100) Clicca per allargare... Visto?
stradivari ha scritto: Io si. E anche una mezza cicca esce. ( solo perché fumo Camel 100) Clicca per allargare... Visto?