Quale ciclo vi interessa maggiormente?

Quale ciclo preferite

• Tracy (8 giorni)

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    10

francesco

EX recluta - ciclista
Buona sera ....

Mi è venuta questa idea, di fare una pagina su di un ciclo da aggiornare giornalmente (tempo permettendo) a mercati chiusi, ovviamente non brevissimo come un T-2, tipo un Tracy/T+1/T+2/T+3.

Questo sondaggio ha proprio questo scopo, quale ciclo è più "interessante" ... :)

Fatemi sapere

Ultima modifica:
Ciao Francesco, ricordo che qualche tempo fa provasti a fare una cosa del genere con il t+1 (lo leggevo ma senza intervenire perché allora ero agli inizi e non ne avevo le competenze). Secondo me, però, era una idea opportuna e il C16 era e continua ad essere tuttora il ciclo più interessante per un'analisi da aggiornare EOD. Anche in considerazione del fatto che l'intermedio è già ottimamente analizzato su altri thread appositamente creati.
Ti faccio molti auguri per il tuo progetto! ;)

Ultima modifica:
Grazie, il progetto a cui fai riferimento era a mio avviso interessante, ma ho sbagliato l'approccio, la mia intenzione era quella di avere un confronto con altri ciclisti, ma non è giusto pretendere che altri vengano a casa tua a scrivere.

Queta volta nessuna pretesa, ma un semplice contributo che spero sia quanto più utile possibile ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto