Quali garanzie per gli utenti dei forum ??? Un esempio ..... (1 Viewer)

Eta Beta web

Nuovo forumer
tontolina ha scritto:
ascolta ETA BETA
capisco il tuo disgusto avverso certi comportamenti didattoriali

ma ricordati che un forum è fatto non solo dai moderatori, presi dal delirio di onnipotenza,
ma e soprattutto dagli utenti che vi scrivono


credi che durerà molto un fol se tutte le persone capaci lo lasceranno?
oppure se si sapesse che è controllato in quel modo?

se gli utenti diminuiscono anche lo staff si dà una regolata

GIRA LORO LE SPALLE e inizia una nuova vita
il tuo nick è intatto
apri un 3d qui ... sarò veramente felice di leggerti
non pretendere interventi qualificati nèèèèèèè
:love:

ciao


guarda che da quando non vado più di là... ho cominciato a gainare alla grande

ciao :p


Ti ringrazio Tontolina ,qui c'e' liberta' e Voltaire e il capo sono splendide persone ma anche loro non hanno dato risposta ai vari problemi messi sul tavolo

Ne deduco ancora una volta che tutta l'allegra cordata di nuovi emergenti spinti dall'onda di un'apparente nuova finanza democratica non voglia alla fine altro che prendersi la propria fetta di mercato

Continuo a preferire l'operato di Geronzi e Profumo di Tronchetti ecc ecc
e me ne torno nel mio mondo fatto di serieta' correttezza liberta' e onesta' io di tutto questo finto nuovo non ne ho bisogno

Ti auguro tanta felicita'

Eta Beta toglie il disturbo .................................
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Avevo letto il thread già ieri mattina, ho volutamente deciso di non rispondere perché ero sicuro che gli utenti stessi avrebbero fornito spunti.

Posso aggiungerti che quando un moderatore arriva in un thread e vede 15-20 post di accuse o anche insulti, è portato a far fuori tutto o quasi. A volte ciòà porta a delle ingiustizie nello specifico, ma tieni conto che nessuno può leggere tutto il forum dalla mattina alla sera.

Intervengo soprattutto sulla mancanza di libertà e sull'asservimento dei siti web a banche & C. :non sono pessimista come te. Credo, invece, ci siano numerosi luoghi dove si può scrivere di tutto, soprattutto quando è contro. Il movimento ha fatto enormi passi in avanti, ed il fatto che i siti principali siano monitorati da istituzionali lo fa capire. Qualche anno fa nemmeno consideravano la nostra esistenza.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Per chiarire il concetto: se il proprietario di Investire Oggi volesse, potrebbe trovarsi uno "sponsor unico" (banca, assicurazione) ed incassare bei soldi.

Idem se accettasse sponsorizzazioni specifiche di consulenti, ecc.

Non lo fa, rinunciando ad introiti interessanti, appunto per non indurre a credere che InvestireOggi avalli questa o quella istituzione.
 

Bue nel parco

Nuovo forumer
tontolina ha scritto:
ascolta ETA BETA
capisco il tuo disgusto avverso certi comportamenti didattoriali

ma ricordati che un forum è fatto non solo dai moderatori, presi dal delirio di onnipotenza,
ma e soprattutto dagli utenti che vi scrivono


credi che durerà molto un fol se tutte le persone capaci lo lasceranno?
oppure se si sapesse che è controllato in quel modo?

se gli utenti diminuiscono anche lo staff si dà una regolata

GIRA LORO LE SPALLE e inizia una nuova vita
il tuo nick è intatto
apri un 3d qui ... sarò veramente felice di leggerti
non pretendere interventi qualificati nèèèèèèè
:love:

ciao

Mi sembra un ottimo consiglio.
Anch'io cmq l'ho visto succedere molte volte quello che é stato denunciato in questo trehad.
 

Users who are viewing this thread

Alto