Quali livelli? (1 Viewer)

Salve,
ho appena scaricato e aggiornato regolo. Come faccio a stabilire a quali livelli operare su mini S&P future ad esempio usando KX con i seguenti dati?

5-mar-07 40145 40205 40130 -391 -0,96 FLAT LONG FLAT

Vedo che dovrei andare long ma a quanto?
Perdonate la domanda banale.

Grazie
 

quicksilver

Forumer storico
forse è meglio che cerchi i thread che parlano di regolo (con la funzione cerca) e leggi bene... non hai nemmeno letto le istruzioni allegate al foglio excel
 
Scusa se disturbo....

Quick§ilver ha scritto:
forse è meglio che cerchi i thread che parlano di regolo (con la funzione cerca) e leggi bene... non hai nemmeno letto le istruzioni allegate al foglio excel

...forse non avrei dovuto rivolgermi al forum? Le istruzioni le ho lette ma che ti costa fare un esempio?

Grazie
 

Pek

Forumer storico
Re: Scusa se disturbo....

pingolo ha scritto:
...forse non avrei dovuto rivolgermi al forum? Le istruzioni le ho lette ma che ti costa fare un esempio?

Grazie

Non si entra mai su un segnale vecchio
Ad ogni nuovo segnale si opera la mattina dopo in open

Per trading puro è consigliabile TX
Seguire TX con un mini richiede almeno 10000-11000 euro di liquidità sempre che se anche persi,non compromettano la tranquillità psichica e finanziaria


Leggi attentamente le istruzioni allegate al file e almeno

http://www.investireoggi.it/forum/nuovo-regolox-vt13068.html
 

Carlo

Forumer attivo
Se entrassi ora sul KX avresti almeno la soddisfazione di battere il Treding System di almeno 2000 punti :p

ma per il trading con minifib dovresti seguire il TX che attualmente è flat, e comunque entrare sul segnale e mai a metà strada, cioè quando è già dentro.

bye, :D
 

Users who are viewing this thread

Alto