QUALSIASi COSA TU FACCIA SARA'INSIGNIFICANTE,MA E'MOLTO IMPORTANTE.....

a ...bene ....

son tornato e mi son trovato un bel bustone verde ( datato 17 agosto ) che dice che nel lontano 2004 il passaggio tra i 2 datori di lavori ha creato un cumulo nell'irpef che nn è stato pagato ... ora tra addizionali regionali (moltiplicate per 8 rispetto al differenziale nn versato )...addizionali comunali ( idem ) ... interessi ecc.. mi trovo a dover sborsare una cifra che assolutamente nn ho ... e nn so come fare ... mi viene da piangere.

Notare che 2 mesi fa sono andato a combattere per gli anni 2006 - 2007 ...

bisogna scappare da questo posto ... io emigro ... lo giuro !!!

ti fanno il dilazionato se piangi un po:up:

a ...bene ....

son tornato e mi son trovato un bel bustone verde ( datato 17 agosto ) che dice che nel lontano 2004 il passaggio tra i 2 datori di lavori ha creato un cumulo nell'irpef che nn è stato pagato ... ora tra addizionali regionali (moltiplicate per 8 rispetto al differenziale nn versato )...addizionali comunali ( idem ) ... interessi ecc.. mi trovo a dover sborsare una cifra che assolutamente nn ho ... e nn so come fare ... mi viene da piangere.

Digli che siccome credi nel sistema-paese hai messo tutti i tuoi averi sul FIB LONG e che li pagherai quando torna a 40.000.....:D:D

a ...bene ....

se hai 2 datori in un anno...devi cumulare !!!!
hai sicuramente usufruito di troppei sconti fiscali per bassi redditi :wall::wall::wall:

Peccatori vi ho lasciato, e peccatori vi ritrovo. :eek: Anzi, siete pure peggiorati.
Pace e bene fratelli, pace .. e bene.
E pentimento :D:D

Ultima modifica:
ti fanno il dilazionato se piangi un po:up:

ah bè ... uno sta attento ... quest'anno mi son pure tenuto nelle vacanze ...
Nn bisogna avere niente ...

se hai 2 datori in un anno...devi cumulare !!!!
hai sicuramente usufruito di troppei sconti fiscali per bassi redditi :wall::wall::wall:

eh proprio ... penso di nn aver pagato mai così tante tasse come in quell'anno lì ... vabbè ... bon mi dichiaro sconfitto ... nel prox mese chiudo tutto ... P.Iva ... iscrizioni varie ... poi studierò dove andarmene :)

a ...bene ....

bustone verde non è equitalia, prova a vede se puoi fare ricorso se non puoi gli dici che non hai li sordi per pagare se ti dicono di no digli che vuoi anche tu usufruire del lodo mondadori :wall::wall::wall::wall:

bustone verde non è equitalia, prova a vede se puoi fare ricorso se non puoi gli dici che non hai li sordi per pagare se ti dicono di no digli che vuoi anche tu usufruire del lodo mondadori :wall::wall::wall::wall:

i termini che appartengono ai froci tu li hai tutti :down:

dovevi farti sentire vero?:down:

metteti na melanzana in chiulo e salta :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto