QUALSIASi COSA TU FACCIA SARA'INSIGNIFICANTE,MA E'MOLTO IMPORTANTE.....

io vorrei trasferirmi qui Raarup Explorer World Tour , aprirei un bel ristorantino con cucina italiana:-o:-o qua non ci sono cartelli della new zeland:V

Azzzzzzzzzz. ti lamenti tu?????????????????:eek:

Hai la pizza, il caffè e le mozzarelle di bufale migliori del mondo:up:......azzo vuoi di piu'.

Inoltre il pesce del golfo, oltre ai polpi, orate, scorfani cozze, lupini ecc.......;)crescendo in acque laviche....ha il sapore + biono del mondo.....
allora ke deve dire l'amico gasto ke.................
si accontenta del pesce triestino.???:D

dopo 2 settimane che stai in questo buco del culo ..quando te lo sei girato tutto e non sai piu' che asso fare..vai in paranoia..

visti tutti quelli dell'isola..fatti 4 bagni..

puoi solo fare pizza ..allora falla a Napule asso!!!!
robe dopo 2 settimane in polinesia dici perchè nun so scappato prima li campo cent'anni nun esiste delinquenza nun esiste traffico le polisiane sono bone come il pane mare sole e polinesiane:V:V

robe dopo 2 settimane in polinesia dici perchè nun so scappato prima li campo cent'anni nun esiste delinquenza nun esiste traffico le polisiane sono bone come il pane mare sole e polinesiane:V:V

mah..

prova ad andarci..prendi un periodo di aspettativa e fai la prova..

cosa ti costa..vai

tutti che vogliono andarsene da qualche parte:D

io voglio andare qua' io voglio andare la'

ma perche' non ve ne annate a fangulo che e' l'unico posto dove veramente potete andare?:D

andate a lavorare che siete incastartissimi moglie figli e non vi tira manco piu' :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto